Se Margot Robbie e Ryan Gosling avessero un figlio sarebbe identico a un attore famoso
24 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai è impossibile aprire i social e non imbattersi in qualcosa di rosa e no, non parlo di me, ma di Barbie. Il live action con Margot Robbie e Ryan Gosling è un successo sotto tutti i punti di vista e ha già fatto conquistare alla sua regista, Grega Gerwig, il record come miglior esordio di sempre un film diretto da una donna. Un record che aveva Patty Jenkins con Wonder Woman.
In tutto il mondo in soli tre giorni il film ha incassato 337 milioni di dollari e difronte facendo suo anche il miglior weekend d’esordio del 2023 superando i 143 milioni di Super Mario Bros. Barbie è costato 150 milioni.
#Barbie accomplishments:
• Biggest domestic opening of 2023
• Biggest opening ever for a female director
• Biggest opening for a movie based on a toy
• Biggest opening ever for Margot Robbie and Ryan Gosling
• Biggest opening weekend for a movie that isn’t a sequel,… pic.twitter.com/uYccVHSl3l— Pop Crave (@PopCrave) July 23, 2023
Greta Gerwig earns the biggest domestic opening for a female director in Hollywood history with #Barbie ($155 million). pic.twitter.com/M30BDO8nVA
— Pop Base (@PopBase) July 23, 2023
Insomma, tutti sono ossessionati da Barbie ma soprattutto da Margot Robbie e Ryan Gosling, i due perfetti Barbie e Ken (e questa volta il politicamente corretto non ha avuto la meglio).
Se Margot Robbie e Ryan Gosling avessero un figlio sarebbe identico a un attore famoso
In questi giorni è diventato virale anche un video realizzato dall’influencer José Antonio Saliba che ha mostrato passo per passo come sarebbe un eventuale “figlio” fra Margot Robbie e Ryan Gosling. Il risultato? Letteralmente Austin Robert Butler. Vedere per credere.
Visualizza questo post su Instagram