Marcuzzi e i rapporti con Mediaset dopo l’arrivo in Rai: parla lei

14 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Marcuzzi e i rapporti con Rai e Mediaset

Dopo più di 25 anni passati a Mediaset, un anno fa Alessia Marcuzzi ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione. La prossima stagione la nota conduttrice farà il suo comeback televisivo, ma su Rai Due. Alessia debutterà in Rai con un programma ideato da lei, Boomerissima: “Questa trasmissione me la sono cucita addosso. La verità è che l’ho scritta insieme ai miei autori. Appena abbiamo concluso la scrittura abbiamo pensato che fosse un programma perfetto per Rai Due. – ha dichiarato la Marcuzzi a Il Giornale – Così ho parlato con Stefano Coletta, gli ho mostrato un disegno anche dello studio e così è nato tutto il progetto“.

Nessun problema con Piersilvio Berlusconi o Mediaset, i rapporti tra l’azienda e la presentatrice sono rimasti ottimi. In una recente intervista Alessia ha spiegato che dopo il suo addio a Mediaset non ci sono state discussioni o litigi: “Sono davvero contenta questa è la rete che mi somiglia di più, dove c’è anche un pizzico di politicamente scorretto. – si legge su Nuovo – Abbiamo mantenuto ottimi rapporti, non c’è stato alcun tipo di discussione o di litigio e sono felice. Insomma, per me questo è stato importante“.

Marcuzzi: cos’è Boomerissima.

“Il programma è diviso in tre parti. Ci sarà lo studio, poi un po’ di casa mia e anche la strada dove io andrò a fermare delle persone. Si tratta di uno show varietà in cui si parla di musica, sporti, mode, film, e anche fatti accaduti. Avrò anche ospiti di vario tipo, anche internazionali, non mancheranno i giochi, le sfide generazionali. Sarà interessante incrociare i vissuti e le varie situazioni.

Se ci sarà anche mio figlio Tommaso? Lo costringerò, anche perché l’idea mi è venuta anche dai confronti con lui. Sì le classiche discussioni ‘ai miei tempi i film e le canzoni erano più interessanti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!