Gossip

Boomerissima, Alessia Marcuzzi parla del programma e svela come si svolgerà: “Mio figlio Tommaso con me”

Fabiano Minacci 07/07/2022

article-post
Aggiungi Biccy tra le tue fonti preferite su Google

Alessia Marcuzzi fra le pagine de Il Giornale ha parlato di Boomerissima, il programma che lei stessa ha scritto cucendolo su misura su sé e presentato a Rai2.

“E’ un programma che mi sono cucita addosso, l’ho scritto da sola insieme ai miei autori. . Quando ho finito di scrivere questo programma mi sono detta che sarebbe stato giusto per Rai2. Sono andata da Stefano Coletta (direttore intrattenimento), ho bussato alla sua porta e gli ho fatto vedere un disegno dello studio che avevo immaginato e da lì è nato tutto”.

Al suo fianco ci sarà anche Tommaso Inzaghi, suo figlio classe 2001.

“Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: ‘Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella…’. E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici”.

Boomerissima, ecco come sarà

“Il format si svolgerà in tre parti: una è lo studio, un’altra è la strada dove andrò a prendere delle persone, un’altra è un pezzetto di casa mia, cioè non proprio la mia, sarà ricostruita. Sarà un varietà che racconta musica, film, spot, oggetti, mode, fatti di cronaca. Ci saranno ospiti nazionali e internazionali, ricordi, travestimenti, sfide tra generazioni, ma più che sfide si tratta di punti di incontro perché tante cose che fanno i ragazzi di oggi, anche se non lo sanno, sono le stesse che facevamo noi da giovani. E sarà bello vedere come si incrociano le situazioni, i vissuti”.

Sulla carta sembra piacevole, ma nulla di nuovo. Un misto fra I Migliori Anni di Carlo Conti e 90 Special di Nicola Savino. Ovviamente tutti gli occhi saranno puntati su Tommaso Inzaghi al debutto televisivo. Dopo Aurora Ramazzotti e Jasmine Carrisi tocca a lui dimostrare di saper fare televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TOMMASO INZAGHI (@tomminza9)

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche