Boomerissima, Alessia Marcuzzi parla del programma e svela come si svolgerà: “Mio figlio Tommaso con me”

07 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

boomerissima alessia marcuzzi tommaso inzaghi

Alessia Marcuzzi fra le pagine de Il Giornale ha parlato di Boomerissima, il programma che lei stessa ha scritto cucendolo su misura su sé e presentato a Rai2.

“E’ un programma che mi sono cucita addosso, l’ho scritto da sola insieme ai miei autori. [Si legge sul Giornale, ripreso da DavideMaggio.it]. Quando ho finito di scrivere questo programma mi sono detta che sarebbe stato giusto per Rai2. Sono andata da Stefano Coletta (direttore intrattenimento), ho bussato alla sua porta e gli ho fatto vedere un disegno dello studio che avevo immaginato e da lì è nato tutto”.

Al suo fianco ci sarà anche Tommaso Inzaghi, suo figlio classe 2001.

“Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: ‘Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella…’. E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici”.

Boomerissima, ecco come sarà

“Il format si svolgerà in tre parti: una è lo studio, un’altra è la strada dove andrò a prendere delle persone, un’altra è un pezzetto di casa mia, cioè non proprio la mia, sarà ricostruita. Sarà un varietà che racconta musica, film, spot, oggetti, mode, fatti di cronaca. Ci saranno ospiti nazionali e internazionali, ricordi, travestimenti, sfide tra generazioni, ma più che sfide si tratta di punti di incontro perché tante cose che fanno i ragazzi di oggi, anche se non lo sanno, sono le stesse che facevamo noi da giovani. E sarà bello vedere come si incrociano le situazioni, i vissuti”.

Sulla carta sembra piacevole, ma nulla di nuovo. Un misto fra I Migliori Anni di Carlo Conti e 90 Special di Nicola Savino. Ovviamente tutti gli occhi saranno puntati su Tommaso Inzaghi al debutto televisivo. Dopo Aurora Ramazzotti e Jasmine Carrisi tocca a lui dimostrare di saper fare televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TOMMASO INZAGHI (@tomminza9)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!