Marco Salvati, fra Bonolis e d’Urso: fiume in piena nella diretta con Davide Maggio

14 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

marco salvati

Marco Salvati è stato un fiume in piena nell’ultima diretta Instagram realizzata da Davide Maggio. Lo storico autore di Paolo Bonolis nel corso della chiacchierata ha parlato di Amadeus, Mediaset, Barbara d’Urso, Festival di Sanremo e ovviamente di Paolo Bonolis. Su quest’ultimo ha confermato che resterà a Canale 5 un altro anno (il suo contratto scade questa estate) e che tornerà con una nuova edizione di Avanti Un Altro già dal prossimo autunno (nessun accenno a un eventuale ritorno di Ciao Darwin). Una decisione che lo escluderebbe così dalla lista dei papabili conduttori del prossimo Festival di Sanremo.

In tema Festival di Sanremo, invece, Marco Salvati ha fatto capire che la Rai non si è ancora messa il cuore in pace e che starebbe tutt’ora provando a convincere Amadeus a tornare a condurlo e quest’ultimo, per spirito aziendalista, alla fine potrebbe accettare. E se le ipotesi alternative a un suo ritorno sono Morgan o Gigi D’Alessio, ben venga di nuovo Amadeus.

Marco Salvati su Barbara d’Urso: “Rapporti ottimi!”

Davide Maggio e Marco Salvati in diretta su Instagram hanno anche parlato del discusso remake di Carramba, un progetto che starebbe andando avanti in gran segreto cucito su misura su Barbara d’Urso. “Il progetto potrebbe essere più un desiderio che una concreta casella dei prossimi palinsesti”, aveva scritto Maggio, alludendo al fatto che finché ci sarà Roberto Sergio come amministratore delegato Rai, non vedrà luce.

Il programma “una produzione di Fremantle” sarebbe tuttavia work in progress e a domanda diretta di Maggio:Sei coinvolto tu?“, Salvati non ha risposto, ma ha fatto una faccia che potrebbe voler dire “sì, ma non posso dirtelo”. Una mia fonte mi avrebbe però confermato che sarebbe proprio lui il capo progetto. “Con Barbara d’Urso? Ho rapporti ottimi, ci siamo sentiti anche ieri mattina“.

Infine ha parlato di “nuovo reality in arrivo a Mediaset”, ma questo non sarebbe La Talpa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!