Marco Mazzoli è il vincitore de L’Isola dei Famosi 2023

19 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Mazzoli vince

Arrivato in Honduras Marco Mazzoli ha subito messo in chiaro che non sarebbe rimasto a lungo a Cayo Cochinos e che aveva deciso di partecipare a L’Isola dei Famosi solo perché convito dall’amico e collega Paolo Noise. Alla fine però il conduttore de Lo Zoo di 105 c’ha preso gusto ed è rimasto molto volentieri fino all’ultima puntata. Durante la finale il naufrago si è impegnato così tanto che ha battuto anche Luca Vetrone e Andrea Lo Cicero durante l’ultima prova. E alla fine (proprio come avevano previsto gli scommettitori) a trionfare è stato Mazzoli, che è quindi il vincitore della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Marco Mazzoli sull’esperienza a L’Isola dei Famosi.

“Prometto davanti a voi, amici, che quando esco da qua organizzo un vero matrimonio a mia moglie, di quelli seri, e vi invito tutti. Lei è la mia metà perfetta l’esatto 50% che mi manca. Cioè, lei mi completa. Stare qui è ovvio che fa pensare e realizzo ancora di più quanto è importante.

Nonostante tutto resto, anche perché ho fatto 30 faccio 31. Poi se mi fanno uscire va bene lo stesso, non sono qui per dare una svolta alla mia vita, ma ho preso questo programma come un’esperienza in più.

Non sono venuto qui per fare scenette o trash, non amo le finzioni. Per questo mi ero un po’ risentito con te. – ha detto Marco Mazzoli ad Helena – Perché ti avevo percepito come finta. Soprattutto perché prima che iniziasse il gioco hai detto ‘io sulla spiaggia cambierò totalmente’. E infatti sei cambiata e quando arrivavano le telecamere correvi a fare le scenate. Queste cose sono finte e non le sopporto. Adesso però ti vedo cambiata. Però io non ce l’ho con nessuno. Anzi queste litigate sull’isola mi sembrano davvero tutte esagerate. Ma si può vedere dei privilegiati che litigano per un cocco?!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!