Marco Mazzoli contro Selvaggia Lucarelli: “Donna sola. Vai a lavorare!”
18 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Nuova catfight social, questa volta tra Marco Mazzoli e Selvaggia Lucarelli. Nei giorni scorsi la giurata di Ballando con le Stelle ha espresso qualche perplessità sui candidati per l’Ambrogino d’Oro 2023. Tra questi c’è anche il conduttore de Lo Zoo di 105, che se l’è legata al dito.
“Selvaggia Lucarelli, a parte che io non ho mai capito che ca**o fai nella vita e chi ca**o sei. Che titolo hai? Giornalista di cosa e di chi? Opinionista? Ma che lavoro è? Ha iniziato a pubblicare una serie di mi****te sulla sua pagina Instagram lamentandosi del fatto che le persone che quest’anno sono state candidate all’Ambrogino d’oro sono persone che non dovrebbero essere prese in considerazione. Ha detto ‘Marco Mazzoli de Lo Zoo, il programma che bestemmia’. Tu sintetizzi 25 anni del programma più ascoltato in Italia dicendo che noi bestemmiamo. Ma dove ca**o l’hai sentita questa cosa? Ci vogliono candidare per le cose che abbiamo fatto per l’ambiente e gli animali. Che ca**o vuoi e chi ca**o sei? Lavora!”.
Selvaggia ha risposto con degli articoli…
Marco Mazzoli contro Selvaggia: “La signora sola fa anche la simpatica”.
Il presentatore radiofonico dopo gli screen di Selvaggia si è lasciato andare ad un altro sfogo: “E cosa fa la simpatica signora sola? Va a cercare un articolo di 10 anni fa in cui Santina, nostra vittima di scherzi chiamata in diretta tira la bestemmia. Lei usa questo articolo per sottolineare che noi siamo un programma di bestemmie. Poverina, io capisco. Perché è una cosa molto brutta la solitudine è brutta. A 50 anni essere sole è terribile. Io ti auguro con tutto il cuore di trovare un uomo, una donna, non conosco i tuoi gusti. Spero tu trovi una persona, perché la solitudine è una cosa terribile e che fa fare queste figuracce“.
Tralasciando il fatto che Selvaggia è fidanzata (e pure con un gran bell’uomo), ma per quale assurdo motivo una donna senza un compagno dovrebbe vivere una condizione così ‘terribile’ tale da portarla a fare ‘figuracce’? Inoltre è così anacronistico e poco coerente per l’ex naufrago fare dell’ironia sul lavoro di ‘opinionista’. Voglio dire, non mi risulta che lui sia un cardiochirurgo, un falegname, un panettiere o un muratore, ma uno speaker radiofonico e l’ideatore di un programma radio famoso soprattutto per gli scherzi telefonici (così dice Wikipedia). Un sempliciotto potrebbe dire: “Conduttore di chi? Di cosa? Speak che? Ma vai a lavorare”.
Marco Mazzoli vs Selvaggia Lucarelli:
Ma che lavoro fai, chi sei, che titolo hai, giornalista di cosa, opinionista? che lavoro è❓️ pic.twitter.com/8fEvbUS5Bd— 1984 (@sconnesso_) November 17, 2023