Selvaggia Lucarelli commenta la rissa sfiorata tra Mammucari e Caprarica
13 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle Teo Mammucari ha fatto delle rivelazioni su Selvaggia Lucarelli, che lei però ha subito smentito. Poco dopo il comico ha cominciato ad attaccare Antonio Caprarica, che in diretta è sbottato e gli ha risposto dandogli del cafone. Lo scontro però non sarebbe finito lì, perché stando ad un’esclusiva di Davide Maggio, i due concorrenti avrebbero continuato a litigare dietro le quinte. Secondo il giornalista, quando Teo è arrivato nella sala delle stelle avrebbe trovato Caprarica furioso e i due sarebbero stati addirittura separati fisicamente.
Ovviamente Selvaggia Lucarelli non poteva lasciarsi scappare l’occasione di commentare questa deliziosa indiscrezione trash. La regina delle giurate televisive in una storia Instagram ha scritto: “Antonio Caprarica è un uomo perbene, solidarietà“. Una shade nemmeno troppo velata, alla quale quasi sicuramente Mammucari replicherà durante la prossima puntata dello show di Milly Carlucci.
Teo Mammucari: “Caprarica ha ballato bene. Non me fate parlà di Caprarica, ve prego.
C’è stato un momento in cui ballava e non trovava più la ballerina, si è perso la ballerina.
Ah Caprarica balla meglio di me? Ma è un CANE!”#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/xHcZVvGPD1— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 11, 2023
Selvaggia Lucarelli su Teo Mammucari.
Durante le scorse puntate di Ballando con le Stelle la giurata ha espresso le sue perplessità su alcuni atteggiamenti di Teo Mammucari a Ballando con le Stelle.
“Hai un problema ed è quello che non fai parlare. Se ti riguarderai ti accorgerai che ho ragione. Interrompi continuamente e parli sopra tutti. Ricorda che io sono qui per fare la giurata e credo che tu non l’abbia ancora capito. […] Parlando di ballo devo dire che rispetto alle sere passate ho degli appunti da farti. Rispetto alla media di tutti i concorrenti che hanno ballato davvero, tu mi hai un po’ delusa. Hai fatto uno show, ma hai ballato poco. Carina la coreografia, ma non bellissima. Però io mi aspetto un po’ di più devo confessarti. Se vuoi vincere non devi portare questi balletti furbi. Fai quello che fai anche fuori dal palco, tante battute e poca sostanza. Io devo capire che balli e stasera non l’ho capito”.