Marco Cucolo, i sospetti di Lory: “Poteva restare sull’Isola, ma l’hanno prelevato”

16 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Cucolo e i dubbi di Lory

La storia decennale tra Lory Del Santo e Marco Cucolo potrebbe essere arrivata al capolinea. L’Isola dei Famosi ha giocato un ruolo forte nella crisi tra i due. L’ex naufrago non ha preso le difese della compagna quando gli altri concorrenti la stavano attaccando e questo lei non gliel’ha perdonato: “Un uomo che non difende la sua fidanzata quando viene presa di mira non fa per me. Adesso lui torna a casa sua e si schiarisce le idee. Ha sbagliato in maniera importante, io ero sotto l’attacco di un branco. Ora deve andare dalla sua famiglia, poi se non mi chiederà scusa davanti a tutti mi vedrà in fotografia“.

Marco Cucolo poteva rimanere a L’Isola dei Famosi? I sospetti di Lory Del Santo.

Il compagno di Lory ha passato una notte di inferno a Cayo Cochinos, a svelarlo è stato Gennaro: “Si svegliava di continuo. Poi vomitava spesso e mi ha chiesto aiuto, così gli sono stato vicino“. L’ex concorrente è stato portato in infermeria e gli hanno diagnosticato i calcoli alla cistifellea. Per questo motivo la produzione ha ritenuto opportuno far tornare il ragazzo in Italia.

Dalle pagine del settimanale Nuovo però la Del Santo ha espresso le sue perplessità in merito alla decisione della produzione: “Sì è vero che dovrà operarsi per piccoli calcoli alla cistifellea, ma avrebbe potuto continuare. Il mio sospetto è che l’abbiano prelevato con una scusa per farci litigare in albergo“.

Dolori allo stomaco, vomito e dei calcoli non sono abbastanza per tornare in Italia?

La showgirl ha anche confessato che la crisi con Marco Cucolo ha radici profonde e che il rapporto aveva iniziato a mostrare segni di cedimento già un anno fa: “Deve sapere che non sono bugiarda e che non ho la doppia faccia. Lui pensa io sia stata sbagliata nel gioco. Non mi ha difeso ed ha sbagliato. Le tensioni però tra noi c’erano dall’estate scorsa. Non mi voglio portare in giro un giovane belloccio. Non m’interessa. Io voglio stare bene. Voglio energia positiva intorno a me“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!