Cucolo fa infuriare Lory che lo lascia in tv: “Ha scelto il reality e non me!”

13 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Cucolo, Lory Del Santo lo lascia a L'Isola

Lory Del Santo e Marco Cucolo stanno insieme da quasi 10 anni, i due sono sempre stati inseparabili ed hanno dimostrato di amarsi sul serio. Gli ultimi giorni a L’Isola dei Famosi però hanno messo a dura prova la coppia e la showgirl è molto arrabbiata con il compagno perché invece di difenderla – mentre gli altri naufraghi la stavano attaccando – l’ha criticata davanti a tutti.

Ilary Blasi durante l’ultima puntata de L’Isola ha svelato che Lory e Cucolo si sono incontrati in hotel, ma che la loro reunion non è stata rosa e fiori: “Tu sei stata eliminata e pochi giorni dopo Marco si è ritirato per problemi medici. Per questo vi siete incontrati nel resort in Honduras. Il vostro incontro però non è andato molto bene. Sei molto arrabbiata con lui e vuoi riflettere mi dicono“. La Del Santo ha confermato le parole di Ilary e si è detta determinata a staccarsi dal suo fidanzato.

La rabbia di Lory Del Santo.

“Non mi hai difeso quando dovevi. Un uomo che non difende la sua donna quando l’attaccano non mi piace. Te ne torni a casa e poi ti schiarisci le idee. Il tuo gioco era di conquistarti gli altri e c’ho rimesso io. Ero attaccata da un branco di sette lupi e tu non mi hai difeso. Bastava dire ‘io la conosco e lei è sincera’. Questo bastava e tu hai sbagliato gravemente.

A me non sta bene tutto questo. Adesso andrai dalla tua famiglia e penserai a quello che è successo. Se tu non chiederai scusa davanti a tutta Italia per questo errore gravissimo, a me mi vedi in fotografia. Tra me e il gioco hai scelto l’ultimo. Facevi finta di stare con gli altri e mi hai abbandonata. Dovevi decidere da che parte stare e sei stato dalla parte dei miei nemici. Quando torni scordati di venire a casa mia. Noi per nove anni non ci eravamo mai lasciati. Ora deve andare dai genitori, lunedì prossimo in puntata vedremo. Io sono infelice e non posso vivere con un uomo di cui non sono il centro. Se questo distacco sarà per sempre lo vedremo”.

Cucolo cerca di difendersi: “Ho sbagliato a non supportare Lory”.

“In questi giorni di solitudine ho riflettuto. Ho pensato tanto a ciò che è successo. Non mi sono spiegato bene nella scorsa puntata. A me in realtà è dispiaciuto come hanno trattato la mia compagna. Ho sbagliato a non supportarla, ma quando i toni si accendono io per mia indole mi chiudo”.

Posso capire la delusione di Lory, ma Cucolo è stato un cucciolone durante il confronto.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!