Marco Cucolo al Grande Fratello Vip? Parla lui

26 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Cucolo verso il GF Vip

Ad un passo dalla finale Marco Cucolo si è sentito male e i medici de L’Isola dei Famosi gli hanno diagnosticato i calcoli alla cistifellea. Il ragazzo ha dovuto abbandonare l’Honduras e la scorsa settimana è tornato in Italia. Adesso che è tornato il sereno con Lory Del Santo, i giornalisti di Fan Page hanno chiesto all’ex naufrago se sarebbe pronto a varcare la porta rossa del GF Vip a settembre. Marco Cucolo ha spiegato che per adesso vuole godersi un po’ di tranquillità post Isola, ma non ha chiuso le porte al reality.

“Se farei il GF Vip adesso? Dopo questa esperienza a L’Isola, voglio stare tranquillo e in pace per un po’. Diciamo che voglio stare sereno. Il Grande Fratello Vip? Non so, credo sia difficile a livello psicologico, mentale. Se all’Isola hai dei problemi con qualcuno, puoi andare dalla parte opposta della spiaggia, invece al GF sei obbligato a conviverci. E poi nella casa rimetterei su i chili che ho perso. Non sono alla ricerca di un lavoro nel mondo dello spettacolo. Infatti, in questi anni non sono andato oltre qualche ospitata. Se capita, capita. Se non capita, fa niente e va benissimo così sono felice”.

Marco Cucolo e l’estate senza Lory Del Santo.

In ogni caso sarà molto difficile che l’ex concorrente de L’Isola partecipi al GF Vip 7. Prima di tutto non ci sono rumor sul possibile ingresso di Marco e quindi non mi risulta che Signorini e gli altri autori l’abbiano contattato. Inoltre Lory Del Santo ha recentemente dichiarato che presto volerà in USA per stare un po’ con suo figlio ed ha aggiunto che tornerà a settembre. La regista di The Lady e il compagno infatti passeranno l’estate separati. Quindi è davvero improbabile che Marco Cucolo si rinchiuda in una casa proprio quando tornerà la Del Santo dagli Stati Uniti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!