Marco Carta si è lasciato dal fidanzato: “Dopo 7 anni è finita”

05 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Carta e Sirio lasciati

Marco Carta ed il suo storico fidanzato, Sirio, si sono lasciati. La notizia era nell’aria da giorni ed oggi il cantante ha confermato il rumor annunciando anche l’uscita del nuovo singolo. Insomma, come prendere due piccioni con una fava.

“Questa canzone parla di me, parla di te, parla di tutti noi” – ha scritto su Instagram – “Parla degli amori nati, finiti, sbocciati e appassiti. L’amore è sempre stata un’incredibile tempesta per me, un’incredibile avventura dal quale non sempre ne sono uscito al plurale”.

Marco Carta ha poi continuato:

“Ne approfitto per dirvi che anche se dopo sette anni ci siamo lasciati (ormai da diversi mesi) ci sarà sempre del bene nel mio cuore. Sempre. La musica, la mia compagna di vita, mi ha dato la forza di analizzarmi, capirmi e ispirarmi ancora. Non tornerò sull’argomento. Che si parli di musica. Marco”.

Marco Carta e Sirio, un anno fa pensavano al matrimonio ed ai figli

Solo un anno fa Marco e Sirio, parlando con Vanity Fair, dicevano di voler allargare la famiglia.

“Mi piacerebbe molto sposarmi, e di certo lo farò. Prima, però, vorrei si esaurisse l’emergenza sanitaria. Vorrei ricordarmi il giorno delle mie nozze per tutta la vita, festeggiare con gli amici e una serenità che sia vera e totalizzante”.

E ancora:

“Mi piacerebbe adottare e mi piacerebbe mettere al mondo un figlio con un utero in affitto, nome tremendo per questa pratica. Non la trovo disumana, se all’origine c’è l’atto consapevole e compassionevole di una donna, che decide di aiutare un amico, un familiare, un estraneo. Lo sfruttamento, quello e solo quello, è da condannare“.

12 mesi dopo (anzi, prima: considerando che si sono lasciati da mesi ha scritto), tutto questo non c’è più.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!