Marco Borriello parla della sua storia con Belen: “La più importante”

29 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Marco Borriello verità su Belen

Prima di Stefano De Martino, Antonino Spinalbese e Fabrizio Corona, nella vita di Belen Rodriguez c’era Marco Borriello. I due si sono conosciuti nel 2004 al Billionaire in Sardegna: “Quando l’ho visto la prima volta non sapevo fosse un calciatore, ero in Italia da tre mesi. – ha dichiarato la showgirl a Victor Victoria – Lì facevo la ragazza immagine. Ero sulle scale del bagno del locale, parlavo poco italiano, e c’erano Borriello, Bobo Vieri e Pippo Inzaghi. È stato Marco ad avvicinarsi“. Dopo quattro anni d’amore però la storia è naufragata, ma la conduttrice de Le Iene e il calciatore sono rimasti in buoni rapporti.

Marco Borriello, le dichiarazioni su Belen.

In un’intervista concessa al Corriere della Sera Borriello ha parlato della Rodriguez. “Se sento la mancanza di una compagna? Tutte le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi dico ‘ti amo’. Ho avuto storie in passato ma ho scelto me e ho fatto bene. Quando ho voglia e l’occasione mi vivo l’emozione. In futuro vorrei lasciare il mio dna, un figlio è importante. La mia relazione con Belen Rodriguez? È stata una storia d’amore acerba, immatura, fra due ragazzi. Se ci incontriamo a Milano la abbraccio, è una ragazza solare e divertente. Comunque è stata la relazione più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo“.

Belen: “Mi sono innamorata di lui, sconvolta per quanto era bello”.

“Quella sera lo guardai e rimasi sconvolta per quanto era bello. A lui feci lo stesso effetto, e andammo via insieme. Abbiamo fatto l’amore subito, capisci il colpo di fulmine? Ci siamo fidanzati immediatamente e, dopo due giorni, andavamo insieme dappertutto.

Mi sono perdutamente innamorata di Marco. – ha rivelato qualche anno fa Belen – Se sono rimasta qui, è per amore suo. Eravamo piccoli: lui 22 anni, io 19. Abbiamo vissuto insieme quattro anni come se fossimo sposati. Una storia di amore puro, più di così è impossibile viverne una. Ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato, eravamo troppo giovani. Sarebbe stato diverso se io avessi vissuto qui con la mia famiglia. Lui, poi, aveva perso il papà molto giovane. Insomma, abbiamo bruciato un periodo importante della nostra vita, e io ne ho tratto molti insegnamenti, ma non consiglio a nessuno un’esperienza così prematura. Da ragazzi bisogna vivere la vita dei ragazzi”.

Direi che Belen non sbaglia sulla bellezza di Borriello…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!