Belen Rodriguez sulle voci del divorzio con Stefano: frecciatine della conduttrice

18 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez sul divorzio da Stefano

La puntata dell’undici aprile de Le Iene è stata condotta solo da Max Angioni e l’assenza di Belen Rodriguez ha fatto discutere. Sui social sono circolati rumor su una possibile crisi con Stefano De Martino, c’è addirittura chi ha parlato di divorzio. Ieri sera la conduttrice argentina è tornata al timone della trasmissione di Italia 1 ed ha spiegato come mai la settimana scorsa è rimasta a casa sua. Nessuna separazione in vista, anzi, la Rodriguez ha anche lanciato delle frecciatine a chi la voleva in rotta con Stefano. A tenere Belen lontana dagli studi Mediaset è stato il Covid.

“Ci siamo, benvenuti ad una nuova puntata de Le Iene. Prendete appunti: non sono incinta, non sono scappata in Argentina, non ho divorziato, non ho una crisi personale. La settimana scorsa ho saltato Le Iene perché avevo il Covid. Questo è il motivo per cui non c’ero. Ma, tranquilli, che per tutto il resto c’è ancora tempo. Vi potrò ancora deludere.

Belen Rodriguez sul divorzio mai arrivato con Stefano De Martino.

“Le cose vanno benissimo adesso tra noi. Certo, in passato ci sono stati alti e bassi. Ma nonostante tutto quello che abbiamo passati siamo ancora sposati e non abbiamo mai divorziato. Anzi voglio raccontarti una cosa particolare. Una volta abbiamo chiesto il divorzio, che poi non è stato mai attuato perché quando era il momento di formalizzare siamo tornati insieme. – ha dichiarato Belen Rodriguez lo scorso ottobre a Verissimo – Dopo quel ritorno però ci siamo rilasciati, abbiamo ripensato al divorzio e il giudice ci ha subito detto ‘adesso però aspettate un attimo che è meglio’. Poi la richiesta è scaduta per due volte quindi siamo ufficialmente sposati da sempre. L’ho scoperto la settimana scorsa. Non è stato facile, ma ci siamo rincontrati e io ci credo. Anche se abbiamo riniziato a frequentarci con molta calma. E anche per questo motivo abbiamo aspettato a confermare. Anche se sui giornali pubblicavano già le nostre uscite”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!