Tv

Marcella Bella nera con la giuria di Ballando mostra un messaggio privato ricevuto da Barbara d’Urso

Fabiano Minacci 01/10/2025

article-post

Marcella Bella è sì una donna forte, tosta e indipendente, ma è soprattutto nera, anzi, nerissima con la giuria di Ballando con le Stelle. Lo ha confessato lei stessa ospite di Milly Carlucci nella seconda puntata di Ballando Segreto che potete recuperare premendo qua su RaiPlay.

I giurati? Non è che hanno offeso Marcella Bella in quanto artista, perché io come artista posso permettermi tutto a prescindere dall’età” – ha sbottato Marcella Bella – “Abbiamo avuto artisti di ogni età, da Tina Turner a Cher e Madonna. Grazie a Dio adesso l’età si allunga e quindi anche le artiste cantano fino a tarda età. Ma non è quello: è che hanno offeso proprio le donne dicendo, come se fosse un’offesa, che io secondo loro non potevo mettermi con le gambe di fuori per via dell’età. Questo io non lo posso accettare e non l’accetto come donna, per difendere anche le altre donne“.

L’allusione, ovviamente, è al commento di Selvaggia Lucarelli che l’ha definita “smutandata” nonché la “concorrente più svestita di tutte le edizioni di Ballando con le Stelle. “Ma forse i giudici volevano essere spiritosi e non ci sono riusciti” – ha continuato Marcella Bella – “Io difendo le donne e il diritto di fare qualsiasi cosa, così come fanno gli uomini“.

Marcella Bella mostra un messaggio privato ricevuto da Barbara d’Urso

La cantante ha poi aggiunto: “Ci tengo a ringraziare le mie ragazze, le colleghe che mi hanno dimostrato solidarietà“. Fra loro Barbara d’Urso, Andrea Delogu e Nancy Brilli. Carmelita, citando se stessa, le ha scritto che pure lei è “fig* sopra ogni cosa“, Andrea Delogu le ha scritto: “Marcella a volte la giuria attacca anche per dare modo alla gente di sostenerci, ieri sei stata pazzesca“; Nancy Brilli, invece, le ha scritto: “Marce sei stata una bomba, ti sei messa in gioco e hai fatto quasi delle acrobazie. Non te la prendere, fanno il loro lavoro, loro ci mettono il pepe“. Siamo pronti ad assistere al suo sbrocco nel corso della seconda puntata.

Potrebbe interessarti anche