Mara Venier sbotta in diretta contro la manager degli Extraliscio che l’aveva accusata di aver cacciato il gruppo da Domenica In

07 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mara Venier ha cacciato gli Extraliscio da Domenica In senza dar loro alcuna spiegazione? Questa è l’accusa di Elisabetta Sgarbi, manager e produttrice musicale del gruppo, che furibonda ha rilasciato una nota ad AdnKronos.

“La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In è senza scuse. Invitano settimane prima gli Extraliscio (un gruppo di sei musicisti più un tecnico) alla trasmissione – racconta la Sgarbi – li fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi, e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo. Sarebbe bastato accorciare le esibizioni di tutti, senza fare selezioni aribitrarie e offensive. Una totale mancanza di rispetto, indegna di accompagnare un festival come quello appena concluso, condotto in porto con eroismo e cortesia”.

Mara Venier risponde alla polemica sugli Extraliscio:

La nota è stata così commentata da Mara Venier in diretta a Domenica In.

“Gentile signora, non ho il piacere di conoscerla. Qua non è stato mandato via nessuno, forse lei dovrebbe avere un po’ di rispetto per il Papa. Noi abbiamo iniziato il programma molto in ritardo per la diretta di Papa Francesco. Prima di insultare me ed i miei autori ci informi bene perché non abbiamo avuto la possibilità, gentilmente loro torneranno in studio a Domenica In. Sia dia una calmata che è meglio”.

Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!