Domenica In, Willie Peyote non voleva andare da Mara: le parole che non piaceranno alla Venier

Il cantante voleva paccare Zia Mara e non andare a Domenica In.

07 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Willie Peyote è riuscito nella difficile impresa di inimicarsi mezzo mondo dello spettacolo in meno di 24 ore. Dopo aver bacchettato Ermal Meta, attaccato duramente Francesco Renga e lanciato una shade a Barbara d’Urso, il cantante ha anche rilasciato una dichiarazione bislacca su Domenica In.

In un’intervista concessa ieri a La Stampa l’artista ha confessato che avrebbe voluto ‘paccare’ Mara Venier: “Vabbè ormai è l’ultima volta che scrivo, concedetemelo. Voglio solo fare bene il pezzo, magari divertirmi nel farlo, farmi divertire un’ultima volta e poi ciao. Giù il sipario. L’ultima fatica vera sarà trovare una scusa buona per paccare Domenica In. Però a questa cosa penserò domani. Comunque vada grazie davvero”.

Alla fine la scusa Willie non l’ha trovata, perché poco fa si è presentato sorridente sul palco dello show di Zia Mara. Il cantante è sembrato perfettamente a suo agio ed ha scherzato con la conduttrice e i giornalisti. A me i sovversivi, gli str**zi, piacciono anche, ma quelli veri. Troppo comodo sparlare dei colleghi alle spalle o prendere le distanze da certe trasmissioni, per poi presentarsi sul palco con la coda tra le gambe. Detto questo, ricorderemo più le sue sparate che la sua musica a Sanremo.

I tweet sulle dichiarazioni di Willie  su Domenica In.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!