Mara Venier e la verità sulle sue condizioni di salute: “Altri tre interventi”

22 Ago 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mara Venier salute

L’estate di Mara Venier non è stata delle più semplici, visto che ha dovuto affrontare nuovi problemi di salute. Il mese scorso la conduttrice di Domenica In si è sottoposta a un nuovo intervento agli occhi nella clinica Pio XI. Mara Venier oggi a Dagospia ha raccontato come stanno davvero le cose ed ha spiegato che adesso dovrà fare altre tre operazioni.

“Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa. E ora ne devo fare altri tre sperando di riacquistare un po’ la vista. Questa è la verità prima che si dicano cose non vere. E’ stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli. ora sono a Viareggio con mio marito Nicola”.

Passato questo periodo non semplice ritroveremo la presentatrice al timone della sua amata Domenica In!

Mara Venier sul ritorno a Domenica In: l’intervista al Corriere della Sera.

“Se in tanti anni di carriera qualcuno mi ha tradita? Si. certo che si. ma dimentico e vado avanti. Le accuse di essere un megafono di TeleMeloni? La mia storia professionale dimostra chi sono, amo la Rai e sto lì da 30 anni, non da quando e arrivata Giorgia Meloni. Il comunicato? Non avrei mai dovuto leggerlo. Punto.

Il fatto che ho detto che era il mio ultimo anno a Domenica In? Quest’anno ero decisa. Come mi ha insegnato Arbore, mio ex compagno e amore. Bisogna lasciare quando le cose vanno bene. Ma poi ha cambiato idea, come al solito… Domenica In è il mio tallone d’Achille non no potrei fare nessun altro programma, e un format cucito su di me, Domenica In sono io, il mio modo di essere, i miei amici. La Rai anche questa volta mi ha chiesto di fare un altro anno e allora sono andata da mio marito che non gli sono venuti i capelli dritti solo perché e pelato… e ogni volta e così. Sono un casino di donna”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!