Tv
Mara Venier e la Rai commentano il possibile arrivo di Fiorello a Domenica In
Anthony Festa 23/05/2025

Ormai da sette anni consecutivi Mara Venier è salda al timone di Domenica In (che ha già condotto per sedici edizioni), nonostante abbia in più occasioni detto di voler lasciare, poi si è sempre fatta convincere dai vertici Rai, che le hanno sempre chiesto di tornare. Eppure le cose potrebbero cambiare, la presentatrice infatti ha spiegato che farà il suo comeback anche l’anno prossimo, ma solo per festeggiare il cinquantesimo anniversario della trasmissione, che sarà diversa dal solito: “Quando dico che mollo io sono convinta, però il lavoro mi ha fatto bene nei momenti più complicati. – si legge sul Corriere – La Rai mi ha chiesto di fare anche quella dell’anno prossimo perché sarà il 50esimo dello show. Allora tornerò, ma faremo una Domenica In alternativa, sarà un programma corale e saremo una squadra“.
Ieri sera poi è arrivata la bomba di Fiorello, che si è candidato per raccogliere il testimone di Mara Venier. Durante una diretta notturna sui social il famoso conduttore ha rivelato che gli piacerebbe fare Domenica In: “Quando lei lascerà mi piacerebbe fare Domenica In. Sì devo dire che mi piacerebbe. Non farei le interviste, io non sono bravo in quello. Ho pensato a un varietà con tanti ospiti, scenografie pazzesche, balli, canti, una cosa di questo genere“.
La reazione di Mara Venier e della Rai alle parole di Fiorello.
Stamani Rosario Fiorello in onda su Radio2 Radio con lo show La Pennicanza ha fatto ascoltare un audio che Mara Venier gli ha mandato su WhatsApp: “Sono a Milano, sto per registrare con Mia Ceran il programma di domani TvTalk. Che ca**o di casino hai fatto?!“.
@Cinguetterai pic.twitter.com/QmjOKR7rkn
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) May 23, 2025
Non solo la conduttrice, anche il direttore dell’intrattenimento Day Time Angelo Mellone ha detto la sua ai giornalisti: “Cosa volete che vi dica, è come se mi stessi chiedendo se volessi un Mbappé alla Lazio. Ovviamente è sì“.
Era scontato che la Rai fosse felice di questa rivelazione. A viale Mazzini stanno già brindando.