Mara Venier si indispettisce per la battuta di Pierpaolo Pretelli, lui fa un passo indietro e rettifica
13 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Mara Venier si è decisamente indispettita per la battuta fatta da Pierpaolo Pretelli a Verissimo in merito al “vecchiume” Rai.
“Grazie del bentornato a Canale 5″ – ha detto Pierpaolo Pretelli appena entrato nello studio di Verissimo – “Ho realizzato di essere qui con quest’aria fresca. Perché sai lì [in Rai, ndr] ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’. Quindi tornare qui a Mediaset e trovare un po’ di freschezza è bello, sì è davvero molto piacevole”.
L’intervista realizzata con Silvia Toffanin è stata trasmessa – ironia della sorte – proprio la domenica pomeriggio, andando in onda contro la Domenica In di Mara Venier, la stessa trasmissione che ha accolto a braccia aperte Pierpaolo Pretelli facendolo lavorare.
Quando zia Mara è venuta a conoscenza della battuta ha condiviso su Instagram il post incriminato commentando con “porello!” con tante emoji divertite. Successivamente ha condiviso anche un tweet di un fan con scritto: “Forse il signor Pretelli dovrebbe avere un po’ di rispetto per Mara Venier“.
Mara Venier si indispettisce per la battuta di Pierpaolo Pretelli, lui fa un passo indietro e rettifica
Anche Pierpaolo Pretelli ha ovviamente detto la sua, rettificando e spiegando bene la battuta.
“Era una battuta scherzosa” – ha scritto su Twitter – “Non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai. Battuta già fatta anche ad una intervista di TvTalk, sarò sempre grato a Mara e Carlo!”.
“Mi dispiace che la mia battuta sia stata mal interpretata” – ha scritto successivamente su Instagram – “Non volevo offendere nessuno. Se è stata fraintesa significa che non si conosce il mio essere allegro e spensierato. Devo molto alla Rai che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e mi auguro che queste inutili polemiche possano spegnersi quanto prima”.
Parole che zia Mara ha apprezzato, dato che su Instagram ha così chiuso la questione: “Ok, tranquillo Pierpaolo: tutto chiaro! Ci vediamo presto!“.
Tutto è bene quel che finisce bene?
Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai 😅 ,battuta già fatta anche ad una intervista di Tv talk! Sarò sempre grato a Mara e Carlo.
— Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretel) March 13, 2022