Mara Maionchi stronca la canzone favorita per la vittoria all’Eurovision

09 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mara Maionchi critiche all'Eurovision

Tra gli artisti che si sono esibiti durante la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2023 c’è stata anche Loreen (vincitrice dell’edizione 2012). La cantante svedese si è esibita con la splendida Tattoo ed ha convinto quasi tutti, quasi, perché Mara Maionchi non ha gradito particolarmente la performance. Mentre per gli scommettitori sarà proprio Loreen a trionfare sabato sera a Liverpool.

Mara Maionchi su Loreen con Tattoo: “Troppa disperazione non fa per me a dire la verità”.

Subito dopo l’esibizione di Loreen, Mara Maionchi ha detto la sua. A quanto pare tutto il pathos della cantante non ha impressionato la discografica: “Si chiama tattoo questo brano. Se mi farò un tatuaggio? No sono troppo grande ormai, nessun tattoo per me basta. Devo edulcorare quello che ho detto mentre lei cantava? Lei canta di un amore che il suo amore le è entrato nel cuore… pensa se non le entrava nel cuore. No dai, che devo dire, troppo disperata. A me tutta questa disperazione non fa per me a dire la verità. Si buttava a terra, disperata“.

Loreen: “Sono concentrata sul trasmettere emozioni”.

“Se ho paura di non fare bene come è successo ad altri vincitori che sono tornati? No tesoro, non lo credo. – ha dichiarato Loreen a iMusicFun – La mia paura più grande è di non essere autentica con voi, la cosa più importante per me è che quando sarò sul palco martedì, il mio corpo, la mente e l’anima siano concentrati sulla volontà di trasmettervi qualcosa. Questo è quello su cui mi concentro, il resto lo blocco fuori perché non voglio interferisca con l’energia che si dirige dritta verso di te. Sento già l’energia dei fan e del pubblico. Quello che condivido mi ritorna centuplicato, ho la pelle d’oca a pensarci. L’amore che ricevo ha un potere curativo, che Dio o chi per esso mi ha mandato, è un dono enorme per me e ne sono estremamente grata”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!