Manuela Ferrera risponde all’accusa di essere rifatta e di avere le protesi

02 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

manuela ferrera isola dei famosi

Manuela Ferrera de L’Isola dei Famosi ha le protesi ai glutei? Il rumor – esploso durante la sua permanenza in Honduras – è stato confermato dall’ex fidanzato Biagio D’Anelli a Pomeriggio 5.

“Protesi al gluteo? Sì è vero, ma quando era fidanzata con me non l’aveva, devo essere sincero. Ma ora è palese, si nota, l’ho notato anche ieri sera. Lei non mangia molto e dimagrendo in questi tre giorni, si vede, lo hanno visto tutti”.

Manuela Ferrera risponde ai rumor

Tornata in Italia anzitempo, la Ferrera ha però smentito l’ex fidanzato ed ha attaccato con “brutta bestia l’invidia” tutte coloro che hanno sostenuto il contrario.

“Protesi ai glutei? Sedere ‘normale’ che rialzerò e tonificherò nei prossimi dieci giorni che mi aspettano di quarantena a casa. Se fosse così facile non mi sarei costruita una palestra a casa che adoro”.

L’ex meteorina di Emilio Fede in Honduras ha parlato di chirurgia estetica ammettendo di essersi rifatta il seno, ma solo quello.

“Può venire un chirurgo plastico, il mio viso è naturale, non è silicone sono ossa, ho gli zigomi pronunciati come mia mamma! L’unica cosa che ho rifatto è il seno“.

Il caso è chiuso? Ne dubito…Biagio D’Anelli è stato fidanzato con Manuela Ferrera nel 2011 ed il loro rapporto è durato circa nove mesi, fin quando lui ha iniziato a frequentare l’attrice Emanuela Tittocchia facendo partire un vero e proprio tira e molla fra corna e ritorni di fiamma.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!