Biagio D’Anelli, ex fidanzato di Manuela Ferrera, conferma l’intervento chirurgico: “Ha le protesi ai glutei”

27 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Biagio D'Anelli

Biagio D’Anelli ha confermato il rumor esploso online nella giornata di oggi, ovvero l’intervento chirurgico a cui si sarebbe sottoposta Manuela Ferrera per rimpolpare i suoi glutei.

Ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, Biagio D’Anelli (che con Manuela Ferrera ha avuto una relazione) ha confermato il tutto:

“Protesi al gluteo? Sì è vero, ma quando era fidanzata con me non l’aveva, devo essere sincero. Ma ora è palese, si nota, l’ho notato anche ieri sera. Lei non mangia molto e dimagrendo in questi tre giorni, si vede, lo hanno visto tutti”.

Ecco il video:

Biagio D’Anelli, l’ex di Manuela Ferrera ed Emanuela Tittocchia

Biagio D’Anelli (che in passato è stato un gieffino di Alessia Marcuzzi) qualche settimana fa ha rilasciato un’intervista per Nuovo Tv dove ha confessato di aver frequentato nello stesso periodo due donne, l’una all’insaputa dell’altra: l’attrice Emanuela Tittocchia e l’ex meteorina Manuela Ferrera. Entrambe nel cast de L’Isola dei Famosi.

“Ho deciso di raccontarlo solo ora perché andranno all’Isola dei Famosi. Quando ho saputo che sarebbero andate all’Isola mi sono preoccupato. Per loro sarà paradossale ritrovarsi lì insieme, con il passato che hanno”.

Biagio D’Anelli è stato fidanzato con Manuela Ferrera nel 2011 ed il loro rapporto è durato circa nove mesi, fin quando lui ha iniziato a frequentare l’attrice Emanuela Tittocchia facendo partire un vero e proprio tira e molla fra corna e ritorni di fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!