Manuela Ferrera provoca Cecilia Rodriguez: “Ignazio Moser mi guarderà sono un belvedere”

27 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

manuela ferrera cecilia rodriguez

Manuela Ferrera, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser: il triangolo no.

L’ex gieffino sbarcherà infatti a L’Isola dei Famosi nella puntata di giovedì dopo aver perso la coincidenza con l’Honduras in quel di Città del Messico.

Un ingresso atteso che chiuderà definitivamente il cast del reality (dopo di lui, infatti, non sarebbero previsti nuovi innesti) e che porterà sicuramente una ventata di novità ed un po’ di sano gossip, dato che Manuela Ferrera – fra le pagine di Nuovo Tv – ha rilasciato una lunga intervista pre-partenza in cui ha un po’ provocato Cecilia Rodriguez.

“Ignazio Moser mi guarderà” – ha dichiarato al giornalista – “Sono un belvedere!”.

Manuela Ferrera ha così scherzato col fuoco dato che Cecilia Rodriguez sarebbe gelosissima e sarebbe stata ad un passo anche dall’impedire al compagno di partecipare al programma.

“Cecilia non ha preso bene l’ipotesi della partecipazione al programma di Canale 5. Da brava argentina è molto gelosa, e credo abbia già convinto Ignazio a rinunciare“.

A 24 ore dallo sbarco di Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi, però, di un nuovo dramma di Cecilia Rodriguez neanche l’ombra: l’argentina avrebbe infatti deliberatamente snobbato la provocazione di Manuela Ferrera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!