Manuela Carriero risponde a chi la critica per lo schiaffo dato a Stefano

28 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuela Carriero lo schiaffo al fidanzato

Il falò di confronto tra Manuela Carriero e Stefano Sirena è stato tra i più movimentati di sempre. La ragazza dopo le continue provocazioni del suo ex è sbottata e gli ha rifilato uno schiaffo. Molti spettatori di Temptation Island non hanno gradito la scena e sui social hanno criticato Manuela.

“Si parla giustamente di violenza sulle donne, ma quello che è successo non è meno grave”. “Alzare le mani è schifoso, anche se a farlo è una ragazza”. “Da donna sono schifata per questa aggressione”.

Altri invece hanno giustificato lo schiaffone: “Le cattiverie dette da lui sono meno pesanti di uno schiaffo”, “Comunque la violenza è sbagliata sempre e va condannata sempre. Va però detto che una pizza non fa più male di un ‘Che stupida’ ripetuto fino allo sfinimento“.

Le prime parole di Manuela Carriero.

Ieri sera l’ex protagonista di Temptation Island ha rotto il silenzio ed ha parlato della sfuriata e dello schiaffo dato al falò di confronto: “Mi dispiace tanto per il tanto criticato schiaffo. Cosa che ovviamente a casa non è mai successa. Non sono una persona violenta. Ma a tutto c’è un limite. Fra l’altro mi sono fatta anche male io. – ha continuato Manuela Carriero – La violenza psicologica è peggiore. Quella è la cosa più brutta che tante volte non viene neanche riconosciuta“.

La violenza psicologica è tremenda e spesso le persone la sottovalutano, è verissimo, ma resta il fatto che non si risponde alzando le mani (nemmeno se sei una donna).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!