Temptation Island, Manuela picchia il fidanzato Stefano durante il falò. Filippo Bisciglia li separa

27 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

manuela stefano falò

Il falò di confronto fra Manuela e Stefano a Temptation Island è finito a botte, letteralmente. Durante un acceso confronto fra i due la ragazza ha accusato il fidanzato di aver detto davanti a tutti che lei si è rifatta perché insicura e quando lui ha ammesso (“è vero, ti sei rifatta il naso!“) lei ha letteralmente sbroccato (“e allora?“) facendo volare uno schiaffone.

A separarli è stato Filippo Bisciglia che ha cercato di riportare la calma. “Sai qual è il problema? Che forse uno schiaffo neanche a casa te l’hanno mai dato“, ha sbottato Manuela a Stefano.

Ti avevo detto prima di entrare che ti saresti innamorata di un tacchino e questo è successo, a te piacciono i tipi che dicono ‘principe, principessa’, sta roba qua“, ha dichiarato lui, “Sei una debole, sei una insicura, mi hai detto che sono brutto di faccia e che sto perdendo i capelli“.

Manuela e Stefano all’interno dei rispettivi villaggi hanno baciato due tentatori.

Ti sei buttato sopra una donna, non ti fai schifo da solo? Non ti ho perdonato i tradimenti, ma solo tutta la violenza psicologica che mi hai fatto“, le ha rinfacciato Manuela, che ha aggiunto: “Sei un porco, un maiale ed un deficiente“.

manuela stefano falò

Manuela e Stefano, i baci dati ai due tentatori

Luciano Punzo Manuela Temptation Island mi sento una merda però sono felice

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!