Manuela Arcuri ricorda il suo periodo d’oro a Mediaset: “Hanno voltato pagina, ci sono altri attori”

16 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Manuela Arcuri questa settimana è stata intervistata da Chi di Alfonso Signorini dove ha parlato (anche) del suo futuro lavorativo:

“Non ho paura perché so chi sono e, soprattutto, so quello che ho creato. Ora si stanno aprendo diverse porte e tutto sta nel capire quale varcare”.

Il suo futuro, infatti, sembrerebbe essere in Rai nel cast di Tale e Quale Show. Le fiction Mediaset sono ormai un lontano ricordo…

“Io e Gabriel Garko lavoravamo per la stessa casa di produzione che, di anno in anno, mi garantiva due fiction da protagonista, interpretando delle vere e proprie eroine e portando alla rete ascolti stellari. Gli addetti ai lavori, ahimè, voltano troppo velocemente pagina. Nel giro di poco cambia tutto: attori, personaggi e si sfrutta, da copione, il più possibile chi al momento è sulla cresta dell’onda”.

Ed è proprio per “colpa” di quelle fiction che Manuela Arcuri non lavora al cinema.

“Certe fiction mi hanno catalogata, ma il problema è degli addetti ai lavori, non del pubblico. Ormai il cinema è un ambiente chiuso dove lavorano solo e soltanto gli stessi. Uno dei pochi che è riuscito ad andare oltre è il compianto Carlo Vanzina”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!