Manuel spiega in che rapporti è adesso con Lulù

12 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuel e i rapporti con Lulù Selassié

Ormai sono passate più di due settimane da quando Manuel Bortuzzo ha comunicato tramite l’Ansa di aver lasciato Lulù Selassié. Dopo le varie interviste e i botta e risposta adesso è davvero impensabile che i due tornino insieme. Ieri sera il nuotatore è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e il conduttore gli ha chiesto in che rapporti è adesso con la sua ex fidanzata. Bortuzzo ha detto chiaramente di non far più parte della vita della principessa: “In che rapporti siamo? L’ho lasciata e adesso io faccio la mia vita e lei la sua. A 20 anni gli amori vanno e vengono“.

Manuel ha poi parlato della sua bella amicizia con Aldo Montano nata al GF Vip: “Mi è stato accanto sempre e il nostro legame è stupendo. Mi ha aiutato pure a passare l’aspirapolvere, io stavo davanti e lui dietro. Posso dire che tutto è stato così bello dal primo momento in cui abbiamo legato“.

Manuel Bortuzzo a Verissimo: “Sono stato io a lasciare Lulù”.

“Tra noi la storia è chiusa perché l’ho deciso io. Se ho scelto di lasciarla è perché l’ho voluto io e nessuno mi ha influenzato. Voglio dire chiaramente che non c’entra niente mio padre o la mia famiglia in questa storia. Alla base ci sono state delle cose di coppia, Lulù non era quella giusta e l’ho compreso dopo un mese e mezzo fuori dal reality.

Poi abbiamo 23 anni e le storie possono finire così come iniziano. Capisco il parere della gente, ma non posso stare con lei per l’affetto dei fan. Ci tengo però a ribadire che né mio papà, né i miei amici mi hanno fatto il lavaggio del cervello questo non è vero affatto. Anzi i miei amici lei nemmeno li ha conosciuti. La gente non conosce i retroscena”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!