Lulù Selassié racconta i retroscena della rottura: “Manuel mi ha bloccata su Whatsapp”
04 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Fino a due settimane fa Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié apparivano felici e contenti sui social. I due hanno anche festeggiato insieme il loro settimo mese pubblicando una foto abbracciati. Poi il 25 aprile è arrivato il comunicato dell’Ansa attraverso il quale Manuel ha rivelato ai follower (e anche a Lulù Selassié) di essere single. L’ex gieffina ha incolpato il padre del suo ex per questa rottura ed ha raccontato dei dettagli davvero forti sul loro rapporto. Su Chi la sorella di Jessica e Clarissa ha anche svelato di aver chiesto a Manuel un confronto, così da chiudere la loro storia guardandosi negli occhi, ma Bortuzzo per tutta risposta l’avrebbe bloccata.
“L’ho saputo come voi, ho letto l’agenzia di stampa come tutti quanti. Per i sentimenti che abbiamo provato è normale che io non vorrei che fosse così, però, purtroppo, per colpa di queste persone che si sono messe in mezzo – e non dovevano perché siamo due ragazzi di vent’anni – noi ci siamo allontanati e ci siamo lasciati.
Sì è stato Manuel a lasciarmi. Ve bene, Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: “Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?”. Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore”.
Lulù Selassié: “Gli dicono di non incontrarmi”.
“Dopo il comunicato dell’Ansa avrei voluto incontrarlo e invece cerano solo quelle parole nero su bianco. Ho ricevuto una tempesta di messaggi che mi chiedevano di questo comunicato e io volevo soltanto confrontarmi con Manuel, capire meglio quello che era successo e invece non potevo. Dopo quello che abbiamo vissuto e quello che sognavamo di fare insieme speravo almeno in un confronto.
Perché non abbiamo avuto un confronto? Non può, gli hanno detto di non farlo. Se ci fossimo visti sarebbe passato tutto, ci saremmo dati un bacio e saremmo tornati insieme. Un confronto con lui, sì, lo vorrei, io e lui da soli, guardandoci negli occhi come due persone che si sono amate. E che si amano ancora. anche se non staranno più insieme”.
Ma è davvero possibile che qualcuno voglia chiudere un legame così forte con un sms? A quanto pare sì e io lo so bene, perché è successo anche a me con un amico (o quello che credevo essere tale). Per fortuna il tempo cura davvero tutte le ferite e anche Lulù Selassié capirà che non è poi così male non stare più accanto a chi riesce ad usare la mannaia nei rapporti e davanti al dolore reagisce con un blocco su Whatsapp o Telegram. In ogni caso basta saper aspettare…
Un’anima che non tutti comprendono ma non tutti meritano. Bella dentro e fuori. Resta sempre quella che sei.
Arriverà il giorno in cui avrai tutto indietro, con gli interessi.Preziosa, speciale, rara.
❤️🩹❤️🩹❤️🩹#fairylu pic.twitter.com/gdFzQmYgZb— StuckwithLulú🧚🏽♀️ (@sonounafatina_) May 4, 2022