Manuel e Lulù: l’amico di Bortuzzo spiega chi c’è dietro la scelta di lasciare la Selassié

28 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Manuel Bortuzzo e Lulù ora parla un amico

Fino alla settimana scorsa Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sembravano innamoratissimi e parlavano di futuro insieme e progetti importanti. Come un fulmine a ciel sereno lo scorso 25 aprile il nuotatore ha condiviso un articolo dell’Ansa in cui annunciava la fine della storia con la principessa etiope.

L’ex gieffina ha confessato di aver appreso la notizia della rottura proprio dalla storia Instagram del suo ex ed ha anche puntato il dito contro la famiglia di lui. La Fairy ha parlato principalmente del padre di Manuel.

“Non è colpa mia o di Manu se è tutto finito. Non c’entra nulla il mio carattere. Qui è colpa di terze persone che si sono messe in mezzo. Hanno cercato di metterci contro. E non parlo della mia famiglia, che ha sempre avuto tanto affetto per lui, mentre il contrario non è successo. Sin dal GF il padre di lui non ha mai mostrato simpatia per me, però speravo che nel quotidiano la cosa sarebbe cambiata. Speravo che avrebbe dimostrato sincerità e rispetto, cosa mai avvenuta. Infatti non è stato lui a defollowarmi, ma l’ho bloccato io per cose che non voglio raccontare”.

Manuel Bortuzzo, parla un suo grande amico.

Diverse fan di Lulù hanno contattato uno dei migliori amici di Bortuzzo per saperne di più e lui si è infastidito. Il ragazzo dopo aver criticato chi attacca il suo amico, ha dichiarato che molte persone ascoltano i media senza sapere nulla. Stando alla sua versione infatti Franco Bortuzzo non c’entrerebbe niente, ma sarebbe stato proprio Manuel a prendere la decisione di chiudere per motivi ‘che non vuole raccontare’.

Onestamente a me pare strano che Lulù sia arrivata a bloccare il suocero e a puntare il dito contro di lui senza motivo. Se però la principessa ha spiegato quali sono i motivi della rottura (secondo lei), per adesso Bortuzzo si è limitato a parlare di divergenze senza aggiungere altro.

Fonte: Il Vicolo Delle News.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!