Manuel Bortuzzo vuole rientrare nella casa del GF Vip: l’appello

17 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Manuel Bortuzzo vuole tornare al GF Vip

Lunedì scorso al Grande Fratello Vip hanno celebrato San Valentino e Manuel Bortuzzo ha fatto una bella sorpresa alla sua Lulù Selassié. Il nuotatore ha fatto trovare un orso gigante di peluche ed un mazzo di rose alla sua compagna e poi l’ha incontrata in giardino. I due gieffini però non si sono potuti abbracciare perché non era previsto il ritorno di Manuel Bortuzzo nella casa (così come è stato invece per Belli e D’Anelli). Questo non significa che lo sportivo non tornerà da Lulù, visto che in una recente diretta Manuel ha rivelato che sarebbe disposto a restare in isolamento per 1 settimana, pur di poter riabbracciare la Selassié.

Manuel Bortuzzo: “Sono disposto a fare la quarantena per poter rientrare”.

“Lei era emozionatissima, sono stato supercontento che non si è arrabbiata per il fatto che per ora non sono entrato, ma ha capito. Lei è lucidissima, nonostante a volte ha i suoi momenti in cui se la può prendere, sta avanti. L’ho rassicurata perché lì dentro ti senti un po’ perso. Fuori va tutto bene e volevo che lo sapesse. Io sono spesso con la sua famiglia e il suo cagnolino e le ho detto tutto questo.

Ho visto come è contenta con l’orso gigante, prima se l’è messo nel letto. Che amore che è piccola. Per quanto riguarda la lettera, ho scritto a tutta la produzione per fargliela arrivare il prima possibile. Mi hanno detto che la riceverà presto. La nostra sorpresa è stata bellissima. Ho provato in tutti i modi a trattenermi, perché non è così facile. Se mi fossi lasciato andare solo alle emozioni che provavo o mi saltava addosso o finiva male, quindi non potevo assolutamente. Dovevo darle un po’ di carica e farle capire che tutto va bene.

Oggi ho fatto l’intervista con Casa Chi, dove abbiamo fatto un appello per farmi fare la quarantena per entrare. E quindi spero che si potrà fare, io sono disponibile a tutto per lei”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!