Manuel Bortuzzo si spoglia per mostrare tutti i suoi tatuaggi e confessa la sua più grande fobia

14 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuel Bortuzzo mostra i tatuaggi

Manuel Bortuzzo ha una storia molto particolare da raccontare al GF Vip, ma non prendiamoci in giro, è anche un gran belloccio ed è una gioia per gli occhi vederlo nella casa di Cinecittà. Ieri sera subito dopo la diretta il ragazzo ha rivelato di essersi fatto moltissimi tatuaggi negli ultimi 2 anni e alcuni compagni gli hanno chiesto di vederli. Durante la notte Manuel era in giardino con i suoi coinquilini e si è tolto la maglietta per fargli vedere i tatuaggi che si è fatto fare sul petto e sulle braccia.

“Questi li ho fatti dopo quello che mi è successo. Prima non ne avevo nemmeno uno, poi ho iniziato e ne farò anche altri. Quando Katia mi ha conosciuto ero ancora quasi senza tatuaggi”.

Con o senza tatuaggi Manuel è comunque tanta roba.

 

La fobia di Manuel Bortuzzo.

“Le mie fobie? Non ho grandissime paure devo essere sincero. Certo, ci sono alcune cose che non mi piacciono o che mi fanno un po’ schifo, ma non ne ho il terrore. Anzi, ce n’è soltanto una che solo a pensarla mi fa venire i brividi. Le tarantole, se le vedo mi sento male, giuro ragazzi. I ragni che si trovano in casa non mi danno particolarmente fastidio. Però le tarantole sì, anche se le vedo in tv. Se ne vedo una dal vivo svengo, sono sincero, ho il terrore di quel ragno. Non so da dove arrivi questo terrore, ma credo di averlo sempre avuto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!