Anna Pettinelli attacca le tre principesse del GF Vip: “Ste smandrappate”

14 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Anna Pettinelli sulle principesse del GFVip

Ieri sera è iniziato il Grande Fratello Vip 6 e le protagoniste della prima puntata sono state senza dubbi le tre sorelle Hailé Selassié. Jessica, Clarissa e Lulù hanno fatto discutere per i loro look e per la schiettezza con cui hanno ammesso di essere in cerca di boni (non necessariamente intelligenti). Tra i tanti che sui social hanno criticato le principesse etiopi c’è stata anche Anna Pettinelli. La professoressa di Amici di Maria ha dato alle sorelle delle ‘smandrappate’ ed ha tirato in ballo anche la Contessa Patrizia De Blanck.

“Ma’ste tre smandrappate??? Tre principesse? Beh se è nobile la De Blanc può essere nobile chiunque. Quota coatta presente!”

Bella Patata’ con questo tweet ha scatenato una valanga di amore nei suoi confronti: “Io ho un sogno, le pettinando opinioniste di qualsiasi cosa. Noi siamo qui e ci crediamo”, “Ti adoro, Signorini dovrebbe prenderti nel programma”, “Ma quanto siamo arretrati in Italia per non avere te sulla poltrona delle opinioniste?“.

Amo Anna Pettinelli, ma le tre principesse vanno protette per il momento. Sopra le righe, eccessive e trash, Clarissa, Lulù e Jessica sono perfette per il GF Vip!

Anna Pettinelli sulla nuova edizione di Amici.

“Se sarà difficile fare un cast nuovo che non faccia rimpiangere quello vecchio? Vuoi che Maria non ci abbia già pensato? Ti racconto una cosa. Amici per me è diventato fondamentale. Lo scorso anno, finita l’edizione, con occhi speranzosi le avevo chiesto ‘Ma io torno il prossimo anno?’. – ha dichiarato Anna Pettinelli a FanPage – Mi rispose ‘Anna, non so neanche se riuscirò a fare Amici con il problema del Covid’. Guarda che cosa si è inventata Maria De Filippi quest’anno. Ho una totale fiducia nella genialità di questa donna. È riuscita a fare l’edizione più forte degli ultimi 10 anni in pieno Covid. Figuriamoci se è un problema trovare un cast altrettanto forte per il prossimo anno”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!