Manuel Bortuzzo si riavvicina a Lulù Selassié: “Lascio le porte aperte tra me e te”

20 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuel Bortuzzo parla con Lulù Selassié

Dopo settimane di tira e molla Manuel Bortuzzo ha deciso di chiudere con Lulù Selassié. La principessa in questi giorni ha ammesso di sentire la mancanza dello sportivo, ma lui non sembrava minimamente interessato a ricucire il loro rapporto. Ieri sera qualcosa è cambiato, Lulù e Manuel Bortuzzo si sono appartati in giardino e lei ha iniziato a fare delle analogie tra il legame avuto con lui e quello che sta nascendo tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu.

“Siamo tutti diversi, con esperienze diverse, però è bello il loro legame. Una frase bella che mi è piaciuta, su Nicola, è stato quando qualcuno ha detto ‘Se ti piace bene altrimenti chiudi’ e Miriana ha risposto ‘perché devo chiudere, perché devo sbattere le porte in faccia a Nicola?’. Questa cosa mi è piaciuta tanto. Lei non ha chiuso a priori. Io ho pensato ‘che brava che è stata’. […] Ieri sono andata in confessionale sono andata e ho detto ‘ma se sapevo che potevamo andare nella LoVe Boat ve lo chiedevo per me e Manu’. Alla fine eravamo gli unici più vicini e ci stava”.

Manuel Bortuzzo: “Le porte sono aperte con te”.

“Però capisci che quando qualcuno lascia la porta aperta, anche nel caso suo, è una porta che non significa che avranno un lito fine. Cioè non vuol dire che la porta è aperta ed allora Nicola andrà a segno. Porta aperta significa che Nicola potrà mettersi con Miriana, forse. E allora le porte aperte certo che ci sono anche tra noi. Io ho lasciato le porte aperte. Nella consapevolezza che un giorno le cose possono andare. Perché non credo sia una cosa da precludere tra noi. Per me una porta si chiude se succede qualcosa di grave. Se ti odio o non voglio nulla da te chiudo, altrimenti lascio aperto”.

Adesso aspettiamoci di vedere Lulù così…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!