Manuel Bortuzzo si ritirerà dal Grande Fratello e non pagherà alcuna penale, parla il padre

04 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuel Bortuzzo e il suo incidente 2 anni fa

Manuel Bortuzzo si ritirerà dal Grande Fratello Vip. Quello che inizialmente il gieffino aveva confessato a Carmen Russo e Katia Ricciarelli è diventato certezza. A parlare questa volta è stato suo padre contattato da FanPage.

Ecco cosa si legge sul noto portale:

“A confermare le indiscrezioni circolate nella casa negli ultimi giorni è il padre di Manuel raggiunto da FanPage.it, il quale assicura che pur lasciando prematuramente il gioco Manuel non incorrerà in alcuna penale, perché nel suo caso ci sono di mezzo problemi di salute. “Nel suo caso è evidente che ci siano motivi di salute“, spiega il signor Franco, “Manuel è dimagrito 6, 7 chili“. “Come va? Malissimo.“, esordisce al telefono Franco Bortuzzo, “Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco“.

Manuel Bortuzzo quindi lascerà il gioco o nella puntata di venerdì 14 gennaio o in quella di lunedì 17 gennaio. Sempre che il pubblico non decida di eliminarlo prima. Cosa praticamente impossibile dato che è fisso fra i preferiti della Casa ed immune da sempre, salvo rare eccezioni.

Come reagirà Lulù Selassié a questa notizia?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!