Manuel Bortuzzo svela che giorno lascerà il Grande Fratello Vip

31 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuel Bortuzzo parla delle sue gambe

Manuel Bortuzzo ha una data di scadenza al Grande Fratello Vip? Interpellato da Katia Ricciarelli e Carmen Russo il nuotatore ha dichiarato – in merito alla sua permanenza nella casa – “Io me ne vado o il 14 o il 17 [di gennaio, ndr], pensavate che restavo fino a marzo? No!“. Il 14 è un venerdì, mentre il 17 è un lunedì: due date non dette a caso dato che in entrambe le occasioni ci sarà la diretta con Alfonso Signorini.

Manuel Bortuzzo ha quindi un contratto a tempo? O quando ha firmato la proroga di dicembre (fino a marzo) ha messo le cose in chiaro, magari chiedendo la possibilità di ritirarsi anzitempo senza necessariamente pagare una penale?

Manuel Bortuzzo a metà gennaio si ritira, suo padre sapeva?

Suo padre lo scorso novembre, durante un’intervista, aveva previsto un’ipotetica uscita anzitempo del figlio per questioni lavorative: la promozione del film e l’allenamento per le prossime paralimpiadi.

“I progetti del futuro di mio figlio? Nuoto e solo nuoto, se domani mattina dovesse arrivare una richiesta da Mediaset di partecipare ad un programma in cui si continua a sensibilizzare sul tema, ci potrebbe anche pensare. Ma nuotare sarà la prima cosa che farà. Manuel anche prima dell’incidente nuotava dando molta forza sulle braccia, e ora riesce con grande abilità a nuotare. Al momento lui deve decidere se restare sino a marzo 2022 o uscire a metà dicembre dalla Casa del Grande Fratello. E poi lo stiamo aspettando perché dobbiamo lanciare il suo film”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!