Tv
Manuel Bortuzzo svela che giorno lascerà il Grande Fratello Vip
Fabiano Minacci 31/12/2021

Manuel Bortuzzo ha una data di scadenza al Grande Fratello Vip? Interpellato da Katia Ricciarelli e Carmen Russo il nuotatore ha dichiarato – in merito alla sua permanenza nella casa – “Io me ne vado o il 14 o il 17 , pensavate che restavo fino a marzo? No!“. Il 14 è un venerdì, mentre il 17 è un lunedì: due date non dette a caso dato che in entrambe le occasioni ci sarà la diretta con Alfonso Signorini.
Manuel Bortuzzo ha quindi un contratto a tempo? O quando ha firmato la proroga di dicembre (fino a marzo) ha messo le cose in chiaro, magari chiedendo la possibilità di ritirarsi anzitempo senza necessariamente pagare una penale?
Io non sono pronta per vedere Lulù fare la forte fino al 17 per poi crollare appena uscito manuel.
Proprio non ce la faccio 💔
Mi si spezza il cuore già ora solo a pensarlo.#gfvip— Smoking Wendy 🧚🏼♀️ (@smoking_wendy) December 30, 2021
Manuel aveva già detto ad aldo che sarebbe uscito tra il 10 e il 17 gennaio.. non è una novità #gfvip
— Manu SSL (@ManuSSL2) December 30, 2021
Manuel dice a Carmen: “io il 17 vado via, perché pensavi che sarei rimasto fino a Marzo? noo”
Poi censurano… bah#Gfvip pic.twitter.com/JKowC2CTAw— siete tutti falsi🐍 (@crudeliaa10) December 30, 2021
Manuel Bortuzzo a metà gennaio si ritira, suo padre sapeva?
Suo padre lo scorso novembre, durante un’intervista, aveva previsto un’ipotetica uscita anzitempo del figlio per questioni lavorative: la promozione del film e l’allenamento per le prossime paralimpiadi.
“I progetti del futuro di mio figlio? Nuoto e solo nuoto, se domani mattina dovesse arrivare una richiesta da Mediaset di partecipare ad un programma in cui si continua a sensibilizzare sul tema, ci potrebbe anche pensare. Ma nuotare sarà la prima cosa che farà. Manuel anche prima dell’incidente nuotava dando molta forza sulle braccia, e ora riesce con grande abilità a nuotare. Al momento lui deve decidere se restare sino a marzo 2022 o uscire a metà dicembre dalla Casa del Grande Fratello. E poi lo stiamo aspettando perché dobbiamo lanciare il suo film”.