Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni provocano: “Ci baciamo davanti a Lulù”

18 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuel Bortuzzo scherza con l'amica Sophie Codegoni

Sophie Codegoni e Manuel Bortuzzo sono molto vicini dall’inizio del Grande Fratello Vip. Questa amicizia ha fatto ingelosire (e non poco) Lulù Selassié, che la scorsa settimana ha fatto una scenata all’ex tronista, in pieno stile ‘vai a giocare un po’ più in là’: “Amore a me dà fastidio lo sai. Perché tu gli stai sempre così vicino e non mi piace. Poi mi avevi promesso che avresti evitato di farlo e invece continui. Cerchi di includerlo nel gruppo? Amore traqnuilla che lo faccio già io. Evita di dargli certe attenzioni. Per favore smettila ti prego. Non mi far soffrire anche te, troppe volte ho vissuto situazioni così“.

Ormai Lulù e Manuel hanno chiuso, ma sabato sera il nuotatore è tornato ad avvicinarsi a Sophie, che ha detto:”Mettete la canzone “Come un pittore”? Così io e Manuel piangiamo. Ci facciamo una clip pazzesca ragazzi”. Così Manuel Bortuzzo ha fatto una battuta (?): “Mettetela e noi ci baciamo“. La proposta scherzosa è piaciuta alla Codegoni, che ha rilanciato con una shade ironica: “Sì, ci baciamo davanti a Gianmaria e Lulù“.

Qualcuno insinua che questo sia l’inizio del piano che Sophie aveva studiato fuori dal GF Vip. Lo stesso teatrino di cui parlava anche Soleil Sorge. Per adesso a me sembrano soltanto battute, ma se tra Sophie e Manuel (che a me pare un po’ interessato) dovesse nascere qualcosa non oso immaginare la reazione della Selassié…

Il padre di Manuel Bortuzzo su Sophie con suo figlio.

“Manuel e Sophie? Lui ha sempre avuto ragazze bellissime vicino e Sophie è una bellissima ragazza, ma non devo dirlo io: ciò che è bello deve dirlo lui, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Quindi vedremo quello che succederà. Non è facile stare con lui, bisogna ragione a lungo termine. Manuel è uno sciupafemmine e lo è sempre stato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!