Manu Rios: un’italiana lo ferma per strada e gli parla dei tortellini, la sua reazione è virale

16 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

manu rios tortellini

Una ragazza italiana ha incontrato Manu Rios ed il video, pubblicato su TikTok, ha quasi raggiunto mezzo milione di apprezzamenti. Questo perché lei, nella sua estrema spontaneità, si è messa a parlare di tortellini e di gelato.

“L’hotel è questo, è al quinto piano, ma non è neanche un hotel così.. Cioè, ce ne sono di migliori. Lui è qua dentro ma non ha messo nessuna storia, quindi non so a che ora uscirà. […] Uscirà tardi presumo perché è spagnolo ed uscirà tardi”.

Dopo un lungo appostamento sotto al suo hotel Giulia (questo il nome della fan italiana) lo ha beccato ed è riuscita ad estrapolargli un veloce saluto in italiano. “Ciao! Un bacino!“. Nel cercare di farci un minimo di conversazione Giulia gli ha ricordato di quando lui stava a Bologna. Ed è qua che si è messa a parlare di cibo. “Io sono di Modena! Gelato, tortellini!“. Come però successivamente spiegato con un secondo video sempre su TikTok, lei non ha detto “gelato”, ma “di lato”, nel senso “Sono di Modena, a lato di Bologna“.

Manu Rios si mette a ridere appena la ragazza gli parla di tortellini, il video.

Alla parola “tortellini”, però, Manu Rios è scoppiato a ridere.
Ecco il video completo:

L’attore parla del suo orientamento

“Se ho ricevuto discriminazioni per il mio orientamento sessuale? Oddio non saprei. Però posso dire che una volta che sei sui social media, puoi anche non dire nulla sulle tue preferenze, così come ho fatto io. Le persone però fanno mille ipotesi e teorie. E va bene così non mi infastidisce. […] Certo che se uno insulta usando come offesa l’orientamento, questo dice molto di loro. Se tu vuoi insultarmi dicendomi ‘Manu Rios gay. Quindi non mi dà affatto fastidio quando cercano di insultarmi in quel modo. Questa è solo una mentalità retrograda”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!