Manu Rios confessa i suoi gusti e segreti più personali

21 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Manu Rios di Elite e i segreti

Passata l’ondata di Bridgerton, adesso la serie Netflix del momento è Elite e i protagonisti hanno fatto il giro della Spagna e d’Europa per promuovere la quinta stagione. Durante il Festival di Malaga un giornalista ha fatto delle domande molto, molto, molto personali a Manu Rios, che però ha risposto senza farsi troppi problemi. Il bel twink spagnolo ha confessato di amare le ‘relazioni’ selvagge e di preferirle a quelle romantiche e dolci, così come ha dichiarato che per 1 milione di Euro sarebbe disposto ad avere un ‘appuntamento’ al giorno.

“Se in una relazione domino di più o preferisco essere dominato? Vediamo… essere dominato, ma anche dominare. ‘Arriba o abajo’? Direi che capita entrambi, se ho capito di cosa parliamo. Una ‘relazione’ romantica o selvaggia? Decisamente selvaggia mi piacciono le relazioni selvagge. Se farei incontri ogni giorno per 1 milione di Euro? Ma assolutamente sì! Però preferisco la notte al mattino, quando mi sveglio sono stanco. Se sono ‘estroverso’ al primo appuntamento o aspetto? Se c’è feeling va bene tutto e non aspetto. […] Poi vabbè non è come vedete in Elite non mi comporto allo stesso modo di Patrick”.

Ok, io un milione di Euro non ce l’ho, però ragazzi possiamo fare una colletta e magari ci arriviamo. L’unione fa la forza.

Manu Rios: “Con André Lamoglia siamo amici anche fuori dal set”.

“Le differenze tra la quarta e la quinta stagione? Il mio personaggio questa volta si metterà più in discussione. Patrick è molto abituato, come abbiamo visto nella stagione 4 a ottenere tutto ciò che vuole e distruggere ciò che ha accanto. Quando incontra Iván, che è un ragazzo molto aperto, che non ha complessi o tabù, inizia a provare qualcosa di diverso. E proprio in quel momento Patrick cambia.

Nella quinta stagione, ad esempio, ho recitato tanto con André Lamoglia. Veniva dal Brasile e non ci conoscevamo affatto, ma ora siamo super amici al di fuori della serie. Ci frequentiamo non per motivi di lavoro e andiamo d’accordo. C’è sempre un’atmosfera molto bella. Però sto benissimo anche con gli altri colleghi. L’unione è molto importante e se andiamo d’accordo è incredibile. Con Valentina Zenere è successo lo stesso, ma con lei ho girato meno scene”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!