Manny Hp: l’italiano che spacca i cocomeri con le mani ha aperto OF, le foto

31 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

manny hp biccy

Manny Hp è riuscito a diventare su TikTok un vero e proprio influencer. Con oltre un milione di follower l’italiano è considerato da molti stranieri il “Massimo” in carne e ossa della saga polacca 365 giorni, dove a interpretare quel ruolo è Michele Morrone. Sotto i suoi video, infatti, molti commenti sono tipo “Massimo, sei tu?“. Fra l’attore milanese ed il tiktoker c’è effettivamente una certa somiglianza fisica.

Ma a rendere famoso Manny Hp non è stata certo la somiglianza con Michele Morrone, quanto più il format creato per TikTok. Nel dettaglio si tratta di video ricette dove l’attenzione cade su tutto, fuorché sulla ricetta da seguire. In primo piano, infatti, c’è sempre il suo gran ben di Dio e ogni cibo usato per la ricetta viene in qualche modo ‘decontestualizzato’. Una fetta di carne viene così schiaffeggiata, una melanzana viene misurata con un righello, mentre un cetriolo viene massaggiato.

Il video che però lo ha reso celebre è quello dell’apertura del cocomero. In questo caso Manny Hp non ha usato un coltello, ma direttamente le sue braccia.

Ecco un po’ di esempi:

Manny Hp è bello e sa come provocare. La sua ultima provocazione? L’apertura di un profilo su 0nlyFans dove lascia ben poco spazio all’immaginazione.
Alcune foto – quelle gratuite, usate per la promozione del profilo – potete vederle su BitchyX.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!