Manila spiega perché non sente più Soleil e parla di un’altra gieffina che l’ha ferita: “Ha detto che sono brutta”

08 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manila non sente più Soleil Sorge

Uscita dal GF Vip da un mese adesso Manila Nazzaro è tornata alla sua vita, tra famiglia e lavoro a Radio RTL 102.5 dove conduce ‘No Problem‘ con Valeria Graci e Charlie Gnocchi. La Miss Italia subito dopo essere stata eliminata dal reality di Alfonso Signorini ha visto dei filmati che l’hanno ferita, uno di questi riguarda Katia Ricciarelli: “Se quando sono uscita ho visto video che mi hanno infastidito? Sì, Katia che parlava con Soleil di me e Miriana. Mi definiva vipera e brutta. Sono stati dei video brutti da vedere. Me li avevano girati delle persone ma ho preferito evitare di rivederli“.

Se con la cantante lirica i rapporti sono irrecuperabili, la Nazzaro e la Sorge invece hanno chiarito quando ancora erano nella Casa di Cinecittà. Questo non significa che adesso siano amiche, Manila infatti a SuperguidaTv ha rivelato di non sentire Soleil ed ha anche spiegato perché.

“Il nostro rapporto ha vacillato con l’arrivo di Delia. Lei l’ha vissuto come un tradimento anche per l’amicizia che ho instaurato poi con Delia. Io ho cercato più volte però di spiegarle che il fatto che avessi accolto Delia non voleva dire che io potessi metterla in disparte. Voler bene ad una persona non vuol dire non voler bene ad un’altra. Mi è dispiaciuto per quello che è successo. Siamo state lontane un bel po’ ma poi ci siamo chiarite. I rapporti tra noi sono distesi e tranquilli. Non ci sentiamo perché siamo diverse caratterialmente e questo l’abbiamo scoperto vivendoci. Con Miriana invece ho un altro tipo di rapporto. Siamo molto simili e in lei ho trovato l’incastro perfetto”.

Manila: “Non rinnego il rapporto con Soleil”.

“Il legame mio e di Sole è stato un po’ strano. Nei primi mesi di programma eravamo vicinissime. In effetti dopo ci siamo staccate un po’, questo perché siamo troppo diverse. Questo non significa che non tenga a lei, le voglio bene, perché mi ha dato tanto. In quel gioco abbiamo condiviso molte cose belle e forti che non si scordano. Non rinnego nulla di quello che è il nostro rapporto e di quello che abbiamo vissuto al GF Vip”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!