Manila Nazzaro trova una mascherina usata al GF Vip, la regia stacca: “Non ne vedevamo una da 5 mesi”

23 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manila Nazzaro trova una mascherina con Sophie

Chi segue la diretta del GF Vip su Mediaset Extra sa bene che ogni tanto i gieffini vengono chiusi in una delle camere. Questo perché gli addetti ai lavori entrano in casa per la manutenzione, per sistemare gli stand degli sponsor o montare delle scenografie. Ieri infatti Manila Nazzaro si è accorta del passaggio di una delle persone che lavorano al GF mentre lei e i suoi coinquilini sono nelle camere.

L’ex Miss Italia si trovava in bagno con Sophie Codegoni e Francesca Salemme, quando ad un tratto si è chinata per raccogliere qualcosa. La gieffina si è accorta della presenza di una mascherina usata lasciata per errore sul pavimento: “Oddio ragazze, ma qui a terra c’è una mascherina. Ragazze si tratta di un reperto, sì, è un vero reperto storico. Sono quattro, forse cinque mesi che noi non ne vediamo una“.

Sophie guardando la mascherina ha esclamato: “Questa sarà sicuro di Delia“. Per quale motivo la Duran avrebbe dovuto portare le mascherine all’interno della casa del GF Vip? Secondo me quella mascherina invece è di…

Manila Nazzaro sulla sua amicizia con Soleil.

“Alla fine Sole un approccio l’avrebbe comunque cercato con me. Lei non vuole forzare le cose e aspetta che tutto arrivi in maniera naturale e forse in questo non sbaglia. Questa è la roba che io ti racconto di lei e mi fa rabbia quando gli altri la giudicano, perché ha mille lati belli. Io sono innamorata da donna di Soleil. Perché ha tanta dolcezza e fragilità. Noi torneremo ad essere legate e vicine, ma avverrà in maniera naturale. Spero che il tempo ci dia ragione e che torni la nostra amicizia. Io l’ho difesa quando era indifendibile perché conosco il suo lato stupendo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!