Sophie Codegoni litiga con Alessandro: lei prende le valigie e lo sbatte fuori

23 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sophie Codegoni lite con Alessandro

Venerdì sera subito dopo la puntata del GF Vip Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno litigato. L’ex corteggiatore ha criticato la compagna perché ha parlato con Delia, dopo che la Duran l’ha nominato (che maturità).

“Queste persone che decidono con chi io devo o non devo parlare. Neanche mia madre me lo dice. – ha confessato Sophei Codegoni – Arriva in camera e mi dice “Sei una buffona“, gli ho detto “Ma perché?“. “Perché parli con Delia dopo che mi ha nominato. Prendi una posizione va, che vai da me, poi vai da Delia, poi vai da Sole.

Nemmeno i bambini si comportano così. Lui mi ha messo il muso perché io ho parlato con Delia dopo che lei l’ha nominato. Poi me l’ha proprio detto. Era arrabbiatissimo e mi ha spiegato che il motivo era la mia vicinanza a Delia. Secondo lui io non dovrei stare con lei perché l’ha nominato. Ci rendiamo conto di questo ragionamento folle? Era serissimo, ha giurato su suo figlio che non vuole più avere a che fare con me. Domani lui sarà il primo che si pentirà perché ha giurato e non si può tornare indietro ad un giuramento così!”.

Sophie Codegoni vs Alessandro: la nuova litigata.

Le cose non sono andate meglio nelle ultime 24 ore. Ieri sera infatti Alessandro è tornato a parlare della discussione del giorno prima e Sophie Codegoni è sbottata, arrivando a prendere le valigie del ragazzo e sbatterle fuori dalla porta.

“Guarda, sparisci proprio, non è serata. Ridimensionati, stai facendo una bruttissima figura. Ti sbatto le valigie fuori dalla porta basta. Mi sono rotta hai esagerato.

Lui mi ripete ogni volta che il figlio ci guarda e mi devo comportare bene, io gli ho detto che se il figlio lo segue deve smetterla lui di offendermi, sta facendo una brutta figura”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!