Manila Nazzaro su Stefania Orlando: “L’ho chiamata prima di entrare al GF, ecco cosa mi ha detto”

02 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manila Nazzaro ha chiamato Stefania

Il mondo dello spettacolo è piccolo e le celebrità si conoscono quasi tutte. Tra i vip mille invidie, cattiverie e sgambetti, ma anche delle vere amicizie e pare sia il caso di Manila Nazzaro e Stefania Orlando. La showgirl ha svelato di aver sentito la regina di Babilonia prima del suo ingresso al GF Vip 6 a settembre. Secondo la gieffina, la Orlando le avrebbe detto che sarebbe diventata una delle vere protagonista di questa nuova edizione del reality di Alfonso Signorini.

“Io la amo è stupenda lei. Poi ha fatto un bel percorso. Comunque io e Stefy ci siamo sentite prima che io entrassi qui dentro. Lei mi ha detto ‘sarai una grande protagonista di questo GF ne sono sicura’. Io le ho risposto ‘tesoro vorrei essere un decimo di quello che sei stata tu e lo penso seriamente'”.

E secondo voi c’è riuscita Manila Nazzaro ad essere un decimo di Stefania?

Manila Nazzaro: “Il vero segreto di Stefania? La sua lucidità“.

“Perché lei ha avuto una cosa bella, che le  ho riconosciuto sempre, un fattore essenziale qui dentro ed è quello di essere lucida, di mantenere la lucidità. Poi è chiaro che anche lei avrà avuto i suoi crolli emotivi, la mancanza di Simone e della sua cagnolina, dei genitori, come tutti noi. Nonostante queste cose lei ha avuto quella lucidità che ha fatto la differenza. Infatti il suo percorso è durato sei mesi. Io sono a 3 mesi e non vedevo l’ora che entrassero dei nuovi per darci energia. Io sono stata molto fortunata che ho avuto anche persone che conosco nelle new entry. Quindi è stato meno traumatico per me, avendo delle persone che già conoscevo prima”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!