Maneskin: in Lettonia i loro sosia sulla pubblicità di una mozzarella

23 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

maneskin

I Maneskin stanno letteralmente conquistando tutto il mondo e se nel Regno Unito i loro pezzi schizzano in classifica ed oltre oceano pure Miley Cyrus è una loro fan, in Lettonia – non potendosi presumibilmente permettere di pagare gli originali per la pubblicità di una nota mozzarella – hanno deciso di arruolare quattro sosia.

Sì, avete proprio letto bene: quattro sosia vestiti, truccati e pettinati come i Maneskin. La foto sta facendo in queste ore il giro di Twitter: ecco da sinistra verso destra la versione lettone di Thomas Raggi, Victoria De Angelis, Damiano David e Ethan Torchio.

Da notare il sottotitolo del cartellone pubblicitario con scritto “Tik labi ka Italija“, letteralmente “Buono come in Italia“. Pizza, mozzarella ed i sosia dei Maneskin per promuovere: è tutto così creepy da essere inquietante.

Maneskin, in Olanda una loro intervista pro DDL Zan

“In Italia siamo un po’ indietro su queste tematiche. Ci sono ancora molte persone conservatrici. Però devo dire che tanti giovani artisti cercano di fare qualcosa. Questa è la normalità, noi cerchiamo di fare la nostra piccola parte. Non dovrebbe nemmeno essere legale discriminare una persona per come veste o per chi ama. L’omofobia e tutte le discriminazioni non dovrebbero esistere. Ci riempie il cuore vedere tutti questi ragazzini qui fuori con le bandiere rainbow. Siamo davvero felici che esprimano loro stessi e siano felici“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!