Manager di Ignazio svela cos’è successo con Cecilia: “C’è stata una discussione”

08 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Manager di Ignazio

Come un fulmine a ciel sereno la scorsa settimana è arrivata la notizia della presunta rottura tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Adesso però il manager di lui ha fatto chiarezza. I rumor lanciati da Dagospia e Pipol Gossip parlavano della fine della storia tra i due influencer e tra i possibili motivi tiravano in ballo un tradimento scoperto per caso dalla sorella di Belen. Le voci sono aumentate dopo che week end Ignazio ha fatto una serata con tutti i suoi amici, incluso Andrea Damante (vecchio compagno di scorribande notturne). Lunedì però Investigatore Social ha rivelato che Moser e la Rodriguez non si sono mai lasciati e che stavano solo affrontando una brutta crisi, ma che volevano riprovarci.

Il manager di Ignazio Moser sui rumor: “Tra loro c’è stata solo una discussione”.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il manager di Ignazio Moser ha dichiarato che l’ex naufrago e la compagna hanno solamente discusso e che attualmente vivono insieme. Risolto anche il mistero sull’anello di fidanzamento di lei, che sembrava scomparso. Sembra infatti che Chechu l’abbia tolto perché in questi giorni ha dovuto sponsorizzare dei gioielli.

“Sì ho letto quello che hanno scritto e tutti i pettegolezzi. Cos’è successo davvero? Ignazio e Cecilia sono umani e hanno avuto una discussione, come capita a tutti. Ma non c’è nessun litigio e nessun tradimento che ha portato Rodriguez a cacciarlo di casa. In questo momento, lui, è proprio a casa. A casa loro.

Come mai lei non aveva l’anello di fidanzamento? Cecilia Rodriguez fa da testimonial a vari brand, tra cui marchi di gioielli. Probabilmente, per uno shooting o per impegni lavorativi di questi giorni, ha dovuto togliere tutti i gioielli e in qualche sua story è apparsa senza anello”.

Quindi si tratta davvero solo di una semplice discussione tra fidanzati?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!