La mamma di Gabriel Guevara parla dopo la notizia dell’arresto del figlio

03 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mamma gabriel guevara

Gabriel Guevara è stato arrestato a Venezia in seguito a un mandato di cattura internazionale. Questa notizia – partita dall’Italia – ha già fatto il giro del mondo ed è arrivata anche alle orecchie di sua mamma, la modella Marlene Mourreau.

Marlene Morreau in Spagna è una vera e propria celebrità, vanta numerosissime apparizioni televisive e svariati reality. Ha pure vinto un’edizione di Supervivientes.

Contattata da una rete televisiva, la mamma di Gabriel Guevara ha rotto il silenzio in merito alla notizia dell’arresto smentendolo categoricamente. Le sue parole, però, non hanno convinto i media.

“Non conosco questa notizia” – ha esordito titubante la mamma dell’attore – “Se mio figlio è stato arrestato a Venezia? No. Quella è una bugia”.

La mamma di Gabriel Guevara rompe il silenzio dopo la notizia dell’arresto del figlio

L’arresto si basa sull’accusa di una violenza s3ssuale che sarebbe avvenuta in Francia. Ed è proprio su questo aspetto che la Morreau si è attaccata.

“Mio figlio non ha più messo piede in Francia da quando era piccolino. Ho parlato con lui questa settimana. Ora non so dov’è, sono venuta a Madrid ieri, ma non parlo con lui tutti i giorni. Accusa di violenza s3ssuale? No, non ha mai fatto niente con nessuna. Non è più tornato in Francia, non va in Francia da quando studiava lì e aveva 12 anni”.

Ecco il video:

Nonostante queste parole i profili social di Guevara sono fermi a queste storie realizzate sul canale di Venezia ieri pomeriggio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!