Gabriel Guevara arrestato a Venezia in seguito a un mandato di cattura internazionale
03 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriel Guevara è il nuovo teen idol grazie al film È Colpa Mia? di Prime Video e io ve ne avevo già parlato in questo precedente articolo.
Gabriel Guevara, chi è il nuovo teen idol di Prime Video https://t.co/kUZxNpbCID
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 21, 2023
Ora è finito sulla bocca di tutti perché è finito in manette a Venezia (dove avrebbe dovuto calcare il red carpet della Mostra del Cinema) in seguito a un mandato di cattura internazionale.
Stando ad alcune indiscrezione riportate dal portale TPI nelle ultime ore, l’attore spagnolo sarebbe stato arrestato con l’accusa di violenza s3ssuale. Su di lui, si legge, pendeva un mandato di arresto internazionale.
Gabriel Guevara, le ultime immagini a Venezia prima dell’arresto
Oggi pomeriggio avrebbe dovuto tenere un red carpet a Venezia, ma non si è presentato. Le sue ultime storie su Instagram – registrate in città e sul canale – risalgono a 16 ore fa. Poi il silenzio. Ieri è stato avvistato in un ristorante.
Gabriel Guevara ieri era in un ristorante e ora non si capisce se sia stato arrestato o meno. Io non conoscendolo come persona non posso escludere questa accusa però mi sembra strano che con un mandato internazionale abbia preso un aereo e sia arrivato anche a Venezia pic.twitter.com/e03Uy9t9NS
— Francesca (@Francy20_) September 3, 2023
Visualizza questo post su Instagram