Malìa di Amici, nel nuovo singolo anche un audio privato

06 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

malìa

Malìa è stato uno dei cantanti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ma dentro la scuola, nonostante il supporto di Rudy Zerbi, è durato quanto un gatto in tangenziale. Entrato dopo l’eliminazione di Holy Francisco, in quella scuola è rimasto pochissimo. Oggi però è tornato sulla bocca di tutti grazie all’uscita del singolo CARNALE . bagnarci (scritto proprio così) che ha un intro un po’ particolare. All’interno della canzone, infatti, si possono udire strani rumori e strani versi realizzati durante una sessione di stretching fra lui e una ragazza precedentemente avvertita.

Mi sono registrato mentre facevo l’amore e adesso vi spiego perché“. Inizia così il racconto di Malìa che con un video su TikTok ha mostrato il processo creativo che ha portato alla realizzazione di CARNALE . bagnarci.

Malìa, il video racconto della nascita di CARNALE . bagnarci

Dopo aver fatto entrare la ragazza in casa sua e averle offerto un bicchiere di vino il cantante le ha proposto: “Mi serve solo che ci registriamo con un microfono mentre lo facciamo perché vorrei metterlo come audio, come intro nel mio nuovo pezzo“. La ragazza inizialmente lo ha guardato male e ha risposto “Ma la gente che mi segue mi riconosce“, ma lui l’ha subito tranquillizzata: “No perché prendo una parte dove non si sente la tua voce“. Detto, fatto. “Che f1gata, ci sta!” gli ha risposto lei e lui, da vero gentleman, l’ha presa in braccio correndo al grido di “direzione camera da leeettooo“.

 

@maliaracconta MAMMA MIA LA FINE AHAHAH (x intro completa cerca carnale😂) #carnale #malia #possiamorimanereamici #perte #amici23 #estate #fakesituation ♬ CARNALE . bagnarci – MALÌA

Il risultato è una cringiata senza precedenti con il tecnico audio che credeva addirittura che quel rumore fosse pioggia. But it’s ok.

Se avete voglia di ascoltarvi CARNALE . bagnarci con tanto di “audio” in questione, premete play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MALIA (@malia.racconta)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!