Un nuovo cantante è entrato ad Amici, su Spotify ha milioni di stream
15 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Un nuovo cantante è entrato a far parte della classe della 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Un ingresso fortemente voluto da Rudy Zerbi che vanta su Spotify già un paio di milioni di streams. Sto parlando di Malìa, un giovane artista noto ai più per il brano Maiorca.
Malìa, come riportato dalle anticipazioni di Amici News, non è entrato nella classe prendendo il posto di qualcuno, ma come alunno extra proposto da Rudy Zerbi. Per entrare ha dovuto sostenere una sfida con un altro pretendente di nome Yuri, voluto da Anna Pettinelli, che però ha avuto la peggio.
Ecco il brano che ha 2 milioni di visualizzazioni:
Il pezzo è una HIT sicuramente, vedremo come andrà avanti questo “Malia”#Amici23 pic.twitter.com/ls7h1kYuK7
— AMICI NEWS (@amicii_news) December 14, 2023
Malìa è stato chiamato dopo l’eliminazione della scorsa settimana di Holy Francisco.
“Il mio percorso nella scuola non è stato dei migliori, ma sono fiero di essere stato sempre me stesso nel bene e nel male” – ha dichiarato Holy Francisco nel corso della sua intervista per ComingSoon – “Sicuramente avrei potuto giocare meglio le mie carte, ma sono dell’opinione che il passato è passato e per citare gli Oasis: “Don’t look back in Anger”. Mi porterò per sempre nel cuore le risate, gli scherzi, le uscite e anche le litigate con i miei compagni”. […] Anna Pettinelli per me è stata una vera e propria mamma, mi ha sempre difeso davanti a tutto e tutti. È stata una grande coach, mi ha aiutato tantissimo a crescere e ad imparare ad incassare anche i colpi più duri. Le critiche di Rudy Zerbi, seppure dure, non mi hanno mai demoralizzato. Sono un ragazzo abbastanza forte e per fortuna sono riuscito a trasformare le critiche in un carburante per spingere di più”.
Visualizza questo post su Instagram
Amici 23, la classe
Ayle
Dustin Taylor
Gaia De Martino
Giovanni Tesse
Holden
Kumo
Lil Jolie
Lucia Ferrari
Malia
Marisol Castellanos
Martina Giovannini
Matthew
Mew
Mida
Nicholas Borgogni
Petit
Sarah Toscano
Simone Galluzzo
Sofia Cagnetti
Ex allievi
SpaceHippiez
SamuSpina
Ezio Liberatore
Elia Fiore
Stella Cardone
Chiara Porchianello
Holy Francisco