Malgioglio parla dei suoi incontri con Lady Gaga: “Si è mangiata un mio ghiacciolo”

La surreale conversazione tra Cristiano e Gaga.

18 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Malgioglio e l'incontro con Lady Gaga

Reggetevi forte, perché ieri sera Malgy ha infranto tutte le nostre certezze. Subito dopo aver giudicato l’esibizione di Stefania Orlando, Cristiano Malgioglio ha dichiarato di non essere il cugino di Lady Gaga! Il cantante però ha parlato dei suoi incontri con la Germanotta e di quando lei ha preso il suo ‘ice lolly’.

“No, non è mia cugina, questa è una leggenda. Soltanto che la mia bisnonna si chiamava Germanotta ed era delle zone di Naso. Lady Gaga l’ho conosciuta più di una volta. La prima volta l’ho conosciuta nel programma di Simona Ventura, era venuta a presentare un suo brano.

Mi ricordo che eravamo fuori, io aspettavo la macchina che mi riportasse a casa e lei l’auto che la portasse in hotel. Avevo comprato un bel ghiacciolo. Lei mi guarda e mi dice ‘I wand Ice Lolly’. Non mi ricordo se mi disse ‘I wand o I wish’. Io non capivo cosa cavolo fosse questo lolly, però lolly è il ghiacciolo. Se mi avesse detto ‘ice cream’ avrei capito certamente. Io le dissi ‘do you wand?’. E lei ‘Oh I like’. Io così gliel’ho dato ‘tiè prendilo’. E poi basta me ne sono andato via e ci siamo fotografati. Ci siamo anche abbracciati devo dire. Poi però l’ho vista anche un’altra volta”.

Diciamola tutta, Conti ha fatto un vero colpaccio portando Malgioglio a Tale e Quale. Cristiano è senza dubbio il miglior giudice del programma di Rai Uno.

Malgioglio nell’hotel di Lady Gaga.

“Pensa che nell’albergo dove alloggio adesso io, non si può dire il nome dell’hotel, io alloggio nella stanza dove lei ha provato i vestiti per questo film su Gucci. Quindi in qualche modo me la ritrovo anche qui a Roma. Io vi racconto queste cose perché se tu Carlo mi chiedi di dire qualcosa. Scusa, devo raccontare delle cose?!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!